Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 336
  1. #1

    "Un onorevole su tre fa uso di droghe"

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...lamentari.html

    "Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, domani alle 21 su Italia 1.

    Il test eseguito con uno stratagemma è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, "ha una percentuale di infallibilità del 100%".

    Il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

    Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test."

    Voglio che sia applicata la Fini

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    vogliamo i nomi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    tanto poi c'è l'indulto.

    Comunque sai che novità, anzi forse la novità è che si facciano le canne, io pensavo usassero solo la coca.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: "Un onorevole su tre fa uso di droghe"

    Originariamente inviato da Martin
    Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test."
    Mi consenta, cosa sta facendo con quel fazzoletto, cribbio!

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    Comunque sai che novità, anzi forse la novità è che si facciano le canne ...
    sai com'è ... per riuscire a dormire almeno qualche ora ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    e poi gliela paghiamo noi, cazz

  7. #7
    Mi sembra più abominevole fare un test tossicologico senza che l'interessato lo sappia che non fumarsi una canna

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Mi sembra più abominevole fare un test tossicologico senza che l'interessato lo sappia che non fumarsi una canna
    'Mporta sega, ora li voglio tutti al Sert

  9. #9
    scommetto che lo spacciatore è Pannella!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    Beh... a vedere quel che legiferano e le idiozie che sparano in TV e nelle interviste, non c'è neppure da meravigliarsi.

    Ricapitolando abbiamo un parlamento composto in buona percentuale da:

    - condannati in via definitiva per vari reati di corruzione e/o simili
    - drogati
    - mafiosi

    Quelli che restano fuori da queste definizioni, di solito sono incapaci.

    Beh, non c'è che dire...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.