PDA

Visualizza la versione completa : "Un onorevole su tre fa uso di droghe"

Martin
09-10-2006, 15:41
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/droga-parlamentari/droga-parlamentari/droga-parlamentari.html

"Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, domani alle 21 su Italia 1.

Il test eseguito con uno stratagemma è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, "ha una percentuale di infallibilità del 100%".

Il 32% degli 'intervistati' è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test."

Voglio che sia applicata la Fini :yuppi:

gioggio
09-10-2006, 15:42
vogliamo i nomi... :unz:

miki.
09-10-2006, 15:42
tanto poi c'è l'indulto.

Comunque sai che novità, anzi forse la novità è che si facciano le canne, io pensavo usassero solo la coca.

chris
09-10-2006, 15:44
Originariamente inviato da Martin
Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto domani non si riconosceranno i deputati sottoposti al test."

Mi consenta, cosa sta facendo con quel fazzoletto, cribbio!

GudFella
09-10-2006, 15:44
Originariamente inviato da miki.
Comunque sai che novità, anzi forse la novità è che si facciano le canne ...

sai com'è ... per riuscire a dormire almeno qualche ora ...

chemako
09-10-2006, 15:45
e poi gliela paghiamo noi, cazz :D

Corinna
09-10-2006, 15:45
Mi sembra più abominevole fare un test tossicologico senza che l'interessato lo sappia che non fumarsi una canna :fagiano:

Martin
09-10-2006, 15:46
Originariamente inviato da Corinna
Mi sembra più abominevole fare un test tossicologico senza che l'interessato lo sappia che non fumarsi una canna :fagiano:

'Mporta sega, ora li voglio tutti al Sert :yuppi:

massi71
09-10-2006, 15:46
scommetto che lo spacciatore è Pannella!

Nuvolari2
09-10-2006, 15:48
Beh... a vedere quel che legiferano e le idiozie che sparano in TV e nelle interviste, non c'è neppure da meravigliarsi.

Ricapitolando abbiamo un parlamento composto in buona percentuale da:

- condannati in via definitiva per vari reati di corruzione e/o simili
- drogati
- mafiosi

Quelli che restano fuori da queste definizioni, di solito sono incapaci.

Beh, non c'è che dire... :yuppi:

Loading