ciao ragazzi,
Siamo ancora in beta ma che ne pensate?
www.themistralaustralia.com
ciao ragazzi,
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
bhè, se voleva essere un sito forse gli manca qualcosa ...ma suppongo che il sito sia tma3.com
come applicazione hai centrato alla grande l'obbiettivo![]()
lo stile minimalista di google, per le applicazioni, è ancora il massimo che c'è e le query rispondono in fretta
giusto per dire la mia:
- il link in alto a destra della 'Ricerca per marche' è un po troppo isolato lì
- toglierei la possibilità di cercare solo una singola lettera (es: 'A') ...emtterei un minimo di tre lettere
mititcuzzo![]()
Ciao,
ok minimalista, ma mi sembra un po' troppo Google-style.
In compenso però i tempi di risposta sono ottimi...
Ciao,
Fede
A) Se vuole essere un e-commer stile google mi sembra una stronzata. (scusa per la parola forte ma è l'unica che rende l'idea)Originariamente inviato da schizzorl86
ciao ragazzi,
B) Se vuole essere un motore di ricerca per il settore windsurf/nautico se pensi che sia una cosa utile non commento non conosco il settore, penso da profano che occora una help oppure una spiegazione di come funziona. (io ho provato a fare una ricerca ma non c'ho capito una mazza)
Rilevato bug se lasci il campo ricerca vuoto da un errore VBScript risultati.asp line 12
A) Voto generale 4
B) N.G
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie a tutti, a chi apprezza e chi no, la mia idea era quella di costruire uno strumento potente per tutti gli appassionati di windsurf che sia veloce ed intuitivo, comunque ci sto ancora lavorando, accetto altri commenti e rimando poi alla conclusione dei lavori per un giudizio finale
grazie a tutti
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click