Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Download Pdf

Utente di HTML.it

Download Pdf

Ragazzi problema credo facile facile per voi...
    Ho creato, in una pagina htm, un collegamento ad un file pdf con frame di destinazione su nuova finestra. Su server, quando clicco sul collegamento, la finestra sembra aprirsi senza alcun problema con la solita presentazione del programma pdf ma quando smette di caricare, rimane bianca nonostante indichi operazione completata. Come posso risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente

riporta un po' di codice altrimenti è difficile aiutarti...

Utente di HTML.it
    Usi Ie? Che versione? forse è un problema di Explorer (tipo acrobat x.b non è compatibile conm versioni di Ie inferiori o sup alla 5...).
    Prova a vedere con altri browser (tipo Firefox)

Utente di HTML.it
    Ragazzi ho risolto...be piu ke una soluzione ho trovato il compromesso con il server
    Ho zippato il file pdf e adesso l'utente potrà scaricare il contenuto. In fondo è quello che interssava a me. Certo è strano questo fatto anche perchè ogni collegamento che ho provato funzionava alla perfezione con qualsiasi tipo di file.
    Anke se ho trovato la quasi-soluzione, mi piacerebbe sapere quale potrebbe essere il problema.

Un altra info ragazzi, scusate se ne approfitto. Diciamo che òa domanda è rivolta a chi usa e/o chi conosce frontpage xke "purtroppo" io so usare solo quello...
    Devo attribuire a del testo, un effetto di "cambio colore" e "sottolineatura" al passaggio del mouse. Sembrerebbe semplice, perche basta selezionare il testo-tasto destro del mouse-proprietà carattere e il gioco dovrebbe essere fatto. Ma una volta apportate le modifiche non succede niente.
    Ora il mio dubbio (perchè mi è capitato altre volte di avere problemi simili) è se questo apparente problema sia solo dovuto al fatto che la pagina non è sul server e l'effetto probabilmente si vedrà una volta pubblicata.
    Che ne dite?

Grazie x il vostro prezioso aiuto!!!

Utente di HTML.it
    Allora:
    1-- Front page non è molto consigliabile: è meglio Nvu (www.mozillaitalia.org)
    2-- Se si tratta di link Fp non ti fa cambiare il colore se non dalle impostazioni della pagina
    --3 se il colore deve tornare come prima del passaggio del mouse:

codice css

nometag:hover{text-decoration: underline; color: rgb(255,223,228);}

con Nvu puoi impostare le parti principali dei css...

Permessi di invio