Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    cronache dall'aula di informatica dell'università..

    allora siamo qui (ora in pausa) a risolvere e rappresentare modelli matematici per rappresentare processi ambientali (in particolare stiamo lavorando sul BOD ora) in excel... l'unico problema è che tutti non capiscono niente di escel ma sanno di cosa stiamo parlando... io non capisco quasi niente di cosa stiamo parlando ma conosco excel... c'è qualcosa che non va?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: cronache dall'aula di informatica dell'università..

    Originariamente inviato da kekino
    allora siamo qui (ora in pausa) a risolvere e rappresentare modelli matematici per rappresentare processi ambientali (in particolare stiamo lavorando sul BOD ora) in excel... l'unico problema è che tutti non capiscono niente di escel ma sanno di cosa stiamo parlando... io non capisco quasi niente di cosa stiamo parlando ma conosco excel... c'è qualcosa che non va?

    direi che avete sbagliato facoltà tutti quanti

  3. #3
    andate a zappare così qualcuno capirà di semina e gli altri di irrigazione: alla fine avrete un bel raccolto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    forse forse fai a tempo a trovare 1 posto per "pigiatore" di uva per la vendemmia 2006.
    cmq trovare qualcuno che sappia davvero usare excel è praticamente impossibile..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    adesso ci vuole uno che studia scienze della comunicazione e che faccia da mediatore fra le vostre conoscenze

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: cronache dall'aula di informatica dell'università..

    Originariamente inviato da kekino
    allora siamo qui (ora in pausa) a risolvere e rappresentare modelli matematici per rappresentare processi ambientali (in particolare stiamo lavorando sul BOD ora) in excel... l'unico problema è che tutti non capiscono niente di escel ma sanno di cosa stiamo parlando... io non capisco quasi niente di cosa stiamo parlando ma conosco excel... c'è qualcosa che non va?
    Tutto OK, quando magari ti troverai a fare un corso di Basi di Dati con Oracle e il professore non sà quello di cui sta parlando, allora la cosa è grave.

  7. #7

    Re: Re: cronache dall'aula di informatica dell'università..

    Originariamente inviato da aeterna
    direi che avete sbagliato facoltà tutti quanti


    non è vero.. .capiamoci.. non è che non stessi capendo niente... mi sfuggivano solo i passaggi matematici di certe cose.. io e le equazioni differenziali non siamo mai andati molto daccordo... ma il concetto lo conosco, excel per fare ste robe qua anche... è l'anello di congiunzione tra le due che mi manca.. cioè mi perdo tra le equazioni...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    ma fai ing.amb.?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    ma fai ing.amb.?
    scienze ambientali
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da kekino
    scienze ambientali
    ah pensavo studiaste informatica.. sai non tanto per te ma per gli altri che non sanno utilizzare excel..


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.