Ciao a tutti, ho dato un'area piu' giovane al sito, cosa ne pensate della grafica (anche se questo non è il posto giusto) e soprattutto cosa ne pensate del servizio offerto (anche se ne esistono a decine) e semplicità dell'interfaccia???
Ciao a tutti, ho dato un'area piu' giovane al sito, cosa ne pensate della grafica (anche se questo non è il posto giusto) e soprattutto cosa ne pensate del servizio offerto (anche se ne esistono a decine) e semplicità dell'interfaccia???
MiServe di Santino Bivacqua
PHP/Ruby/Node.js Developer
www.miserve.com
![]()
:master:
nessuna critichina![]()
www.miserve.com
Sinceramente non ho nulla da eccepire.Originariamente inviato da sanbiv
![]()
:master:
nessuna critichina![]()
La grafica mi pare perfetta, ma è un parere personale.
Thank you very mutch, è grazie alle critiche pero' se sono arrivato a questo punto....Originariamente inviato da Community2
Sinceramente non ho nulla da eccepire.
La grafica mi pare perfetta, ma è un parere personale.
Ho cambiato un sacco di cose, testa piu' bassa, verde meno acido, barra dei pulsanti meno pesante e piu' funzionale, casella ricerca meno aggressiva e piu' raggiungibile....
A volte le critiche smontano, ma aiutano a crescere e migliorare.
www.miserve.com
la scritta dati login è grigia su sfondo verde... ???
Non si riesce a leggere bene.. e poi è brutto associare il grigio e il verde..!
Solo questo risalta subito...
si infatti non si legge niente.Originariamente inviato da Nemesis_RM
la scritta dati login è grigia su sfondo verde... ???
Non si riesce a leggere bene.. e poi è brutto associare il grigio e il verde..!
Solo questo risalta subito...![]()
il sito è piacevole e veloce, con firefox non da problemi.
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
La possibilità di scegliere un layout fluido è tra le cose più utili che ci possono essere per un sito. Te lo dico io che navigo dall'università dove gli schermi dei computer sono tutti impostati a 800*600 anche nei 17" lcd!!!!!! :berto:
Lo stile classico mi piace di più... è anche in tema con la stagione che viene![]()