Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di wegawhite

DIVX - Che formato č ?

Ciao a tutti.

Mi č stato passato per copiarlo su un DVD un filmato familiare di una festa di compleanno che si chiama:

[DIVX]_compleanno_2006_(dvdrip-MD).avi

L'ho masterizzato con nero su un dvd con crea il proprio dvd video, ma una volta inserito il dvd nel lettore collegato al televisore, non viene riconosciuto, dove ho sbagliato?

Il divx č un codec che comprime un video. Per farlo funzionare sul computer scarica il k-lite codec ( fai una ricerca su google ), in questo modo oltre al divx otterrai tutti i codec esistenti. Per convertire il divx in dvd ci sono parecchi programmi, per esempio: http://www.tuttogratis.it/software_g...dvd_converter/

Utente di HTML.it L'avatar di wegawhite
    ti ringrazio, ma il formato del file č AVI cosa dovrei fare? ho anche dvd shrink a disposizione.

nulla hai sbagliato... il problema č che il tuo lettore non legge i divx.
    Hai dunque 2 possibilitą:

1) Converti il file divx (.avi) in dvd. Procedimento lungo. (Usa dvdSanta)

2) Vai in 1 grande magazzino e ti compri un lettore divx (max 40 euri).

P.S= chissą poi perchč tutti usano la scusa del file .avi come un filmato del compleanno...
    bah!

Scaricate, scaricate... meditate, meditate...
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da cargil
    ...P.S= chissą poi perchč tutti usano la scusa del file .avi come un filmato del compleanno...
    bah!
    ....
    :maLOL:
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio