Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovo sito

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb

Nuovo sito

Cosa ne pensate di questo sito?
    Semplice, con belle immagini, caricate esternamente...diciamo senza troppi giochi, ma a me interessava molto la pulizia del layout... la homepage probabilmente la ritoccherò, attualmente è provvisoria.
    http://www.bricioledipollicino.com

mi interessa un parere esterno
    Grazie

mi piace.. è semplice lineare ed elegante.. senza troppe arzigogolii
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Grazie...
    Era proprio il risultato che mi interessava ottenere.
    Diciamo che ho puntato sulla sobrietà e sull'utilizzo delle buone immagini scattate più che sulle possibilità di far colpo con gli strumenti che flash ci mette a disposizione.
    E' stata una scelta dettata proprio dalla volontà di creare una impressione di cortesia e disponibilità, di un ambiente elegante, come dici tu.
    Poi magari ha effetto solo su di te....

Utente di HTML.it
    sobrio carino.

tempo di realizzazione?

Grazie Luca04.
    Tempo di realizzazione....teoricamente molto beve....1 gg per scattare le foto al locale, buttare giù lo schizzo del layout in photoshop ed elaborare le immagini ed 1 gg per riflettere e sviluppare l'animazione flash...diciamo che sono stato avvantaggiato dal fatto che avevo già in mente l'idea di come esteticamente doveva essere.
    Poi tra il mostrare la bozza al ristoratore e via dicendo i tempi sono stati lievemente più lunghi ma di lavoro effettivo potrei dire massimo 2-3 giorni. Anche perchè l'animazione è comunque semplice. Nulla di complicato, caricamenti esterni (necessari dato che le img internamente mi appesantivano l'swf fino a 250 k). Secondo me molto fanno le immagini scattate e le inquadrature...ed essendo la foto una passione non potevo non sfruttarle al meglio, o per lo meno fare il tentativo.
    Morale della favola i tempi sono stati piuttosto veloci.
    Grazie ancora

Utente di HTML.it
    non è male.... ma siamo un po sul terra terra.... chiaro che l'argomento più di tanto non poteva essere "sviluppato" graficamente ma così mi sembra un "vecchio" sito in flash...

non ti offendere, non voglio criticare il tuo lavoro, più semplicemente sarebbe bello vedere un pochino più di spunti creativi anche in prodotti "di base" come questi....

scusa le critiche
    ciao

Utente di HTML.it
    Se era tua intenzione, me ne scuso, ma a me sembra un pò "base".

Evidenzierei magari i contenuti che mi sembrano un pò schiacciati; belle cmq le immagini.

Originariamente inviato da ddmaster
    non è male.... ma siamo un po sul terra terra.... chiaro che l'argomento più di tanto non poteva essere "sviluppato" graficamente ma così mi sembra un "vecchio" sito in flash...

non ti offendere, non voglio criticare il tuo lavoro, più semplicemente sarebbe bello vedere un pochino più di spunti creativi anche in prodotti "di base" come questi....

scusa le critiche
    ciao
    quoto in pieno, sembra fatto in flash 5..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ero convinto che qualcuno mi avrebbe detto così....ed io sono pienamente d'accordo...ma diciamo che è stata una scelta.
    Alla fin fine un flash troppo tecnologico non sarebbe stato adatto e forse non sarebbe piaciuto nemmeno al cliente....
    Ammetto però che sia veramente base base...diciamo che le idee non mancano mai, però dobbiamo saperle tener a freno per poter fare una cosa adatta a ciò che abbiamo davanti ed al materiale a disposizione.
    D'altronde un ristorante secondo me non deve avere un sito troppo elaborato, l'importante è che il risultato sia stato ottenuto, una grafica sobria, piacevole e che possa trasmettere l'impressione per la quale è stata creata. Ho giocato su questo fondamentalmente.
    Avete perciò pienamente ragione, concordo con voi e vi ringrazio per i pareri ma reputo che così possa andare bene.
    Ma sono sempre disposto a subire critiche costruttive....

Concordo con chi dice che è troppo semplice. Va bene la pulizia, però puoi arricchire con belle animazioni senza complicare il layout. Comunque non è disprezzabile.

Permessi di invio