La ventola del mio pc fà dei capricci.A volte funziona e a volte no.Quando non funziona dopo un pò si spegne(abbastanza logico..).Ho provato a cambiarla ottenendo gli stessi risultati.Cosa potrebbe essere?Come posso comportarmi?
La ventola del mio pc fà dei capricci.A volte funziona e a volte no.Quando non funziona dopo un pò si spegne(abbastanza logico..).Ho provato a cambiarla ottenendo gli stessi risultati.Cosa potrebbe essere?Come posso comportarmi?
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
pulirla, verificare l'alimentazione, cambiarla
---
avevo letto male: cioè anche cambiandola anche la nuova da lo stesso problema?
1... 2... 3... prova
Si.Ho provato con altre tre ventole differenti stesso problema!
Come posso fare per verificare l'alimentazione?
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
forse hai impostato nel bios la funzione no fan quando la cpu è sotto una certa soglia di temperatura, prova a guardare
se no sarà scheda madre diffetata
provato altro connettore della scheda madre...
CIAO![]()
Nel bios non c'è nulla sull'opzione no fanOriginariamente inviato da CORVAX
forse hai impostato nel bios la funzione no fan quando la cpu è sotto una certa soglia di temperatura, prova a guardare
se no sarà scheda madre diffetata
provato altro connettore della scheda madre...
CIAO![]()
Come faccio a provare un altro connettore della scheda madre?Potresti spiegarti meglio?
Grazie