Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

riproduzione mp3 aiuto!

salve

sto cercando un javascript ke permetta al visitatore del sito internet di ascoltare un mp3 ed eventualmente di decidere tra play o pausa.
    scusatemi ma..forse non ho cercato bene..ma nn ho trovato niente! Ho trovato solo javascript per riprodurre midi..

grazie
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: riproduzione mp3 aiuto!

Originariamente inviato da king_buzzo
    salve

sto cercando un javascript ke permetta al visitatore del sito internet di ascoltare un mp3 ed eventualmente di decidere tra play o pausa.
    scusatemi ma..forse non ho cercato bene..ma nn ho trovato niente! Ho trovato solo javascript per riprodurre midi..

grazie
    Credo (non sono sicuro) ma per riprodurre mp3 devi utilizzare activex tipo win MediaPlayer o RealPlayer
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per la dritta..ma non conosco questo genere di cose ..come funzionano? cosa devo fare per poter riprodurre mp3 sul mio sito? grazie ancora..!

dunque...ho seguito la spiegazione fornita dall'ultimo dei link che mi hai dato ed è tutto ok tranne una cosa: c'è scritto che è possibile creare una playlist (un file asx, ma funziona anche con i file m3u) in cui mettere tutti i brani che si intende far riprodurre al lettore...oppure un singolo mp3; ed è vero.
    Ma se voglio far riprodurre una playlist, quando faccio l'upload dei file del sito cosa devo caricare? perchè se provo a caricare solo il file della playlist (m3u) oppure sia il file della playlist che il file mp3, il lettore cmq non funziona..dove sto sbagliando???

Utente di HTML.it L'avatar di tudo75
    quando compili ilfile m3u prova ad indicare il path completo, tipo:
    http://www.miosito.com/cartella/file.mp3

bhè ma io scrivo ./<nomeplaylist.m3u> ...nn ho una cartella in cui metto tutte le cose..

Utente di HTML.it L'avatar di tudo75
    il file m3u deve avere l'indirizzo preciso di dove sono i file mp3 sul sito

sorry ma non avevo capito cosa intendevi ...
    Cmq ho provato ma ancora niente...ke fare??

..?? c'è nessuno??

Permessi di invio