Slave a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio.
Vorrei esporvi la mia situazione e farmi consigliare.
Ho effettuato la disdetta a Libero 4mb, appoggiata alle linee telecom infatti il tutto incluso di libero non è supportato sul mio numero, inquanto non raggiungevo velocità degne ti tale nome. Avendo tutto chiuso tranne la pagina web in cui facevo il test di velocità (provato anche quello di libero) non raggiungevo velocità superiori a 1mb sempre se mi andava bene!!! in genere sui 500-600. Con il mulo raggiungo una velocità complessiva di DW sui 60 e con i torrent sui 20 sui singoli file. Ho pensato di attivarmi un'adsl con alice, pensavo la 640 sia per il prezzo sia perchè non capisco se sono o meno coperto dalla 20 mb, sperando così di risolvere i miei problemi di velocità. Poi ho visto FW e ho pensato di abbonarmi con loro. Verrei a spendere quanto spendo per ora considerando che non pagherei più il canone telecom. Però leggendo in vari forum mi son venuti parecchi dubbi. Le velocità che indicano sono garantite o semplicemente certificate? risolverei i miei problemi di velocità o sarei punto e accapo ma vincolato a FW?
Chiedo il vostro consiglio, premetto però che non mi importa più di tanto se la linea e fast o intervallata in quanto il ping, se non sbaglio (corregetemi se sbaglio), è importante solo per il gioco in rete.
Vi ringrazio dell'attenzione e scusatemi se sono stato prolisso

Rispondi quotando