Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come si fa unasceda preventivo?

...buonasera a tutti....non so nepure dovce inserire la discussione....mi aiuteranno i moderatori....
    Vi spiego il problema...dovreifare una scheda attraverso la quale i visitatori possono farsi in automatiko un preventivo on line....
    mi basterebbe u foglio exel in effetti...ma se ci fosse una funzione simile alle caselle da spuntare ...tipo:
    impianto elettrico ... si... no
    e se il visitatore spunta si...deveaccreditare su un ipotetiko konto di spesa 10000 euro se no...0
    mi sembra sempllice ma c ho fatto il capone...qualkuno mi rimette sulla retta via??

thanx per avermi letto..
    scuse ai moderatori se non ho centrato il forum...ma se centrassi il forum..in realtà signifikerebbe che ho già capito come fare.... )))

Utente di HTML.it
    ihihihhiihihi...son duro lo so!!!!

in effetti ho capito che la sooluzione stà nei java..che peraltro non conosco...
    potrei limitarmi a modificare una fonte già esistente...
    il problema grosso è che di fatto non solovorrei che spuntando una check box si andasse a sommare una cifra al "carrello della spesa.."ma avrei necessità che il valore nascosto dalla check box fosse moltiplicato per un numero che devono lasciare i vissitatori all'inizio del form...
    il ke complica la cosa..mi spiego meglio:

fax simile scheda per fare il preventivo di lavori edili on line

inserisci la lunghezza della stanza:
    inserisci la larghezza della stanza:
    inserisci l altezza delkla stanza:

(adesso il sistema dovrebbe calcolare perimetro ed area della stanza e tenerli in memoria da poter utilizzare come moltiplicativo ai vari costi che l utente selezionerà...cioè...)

vuoi rifare il bagno:
    solo pavimenti e sanitari
    totale, incluse tubature
    il visitatore deve spuntare una delle due opsioni ed il sistema deve moltiplicare il valore nascosto diciamo 10000 per la prima opsione e 20000 per la seconda e li deve moltiplicare per il perimetro della stanza che ricavera sommando i lati della stanza dati all'inizio dall'utente....

sos
    non ce la posso fare

Permessi di invio