Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    50

    Tele2: ve la raccomando...

    Sono stato cliente Tele2 4 Mega per un anno: alla fine ho dovuto disdire per la disperazione. Il servizio ha funzionato quasi sempre al pari di una 640 Kb; anzi, mi correggo,per un periodo la velocità è stata degna di un modem 56 Kb. Alle mie segnalazioni di disservizio (effettuate dopo lunghe attese al loro Call Center a pagamento) rispondevano che il problema era nel mio pc (!). Oppure aprivano un guasto e poi lo chiudevano senza risolvere nulla. Insomma...un pianto.
    Finalmente è giunto il momento della disdetta, da me mandata scrupolosamente secondo i termini e le modalità dovute. Ho anche restituito il modem diligentemente secondo quanto da loro indicato. Risultato: da 30 giorni non ho più la loro Adsl ma le continue richieste di attivazione di Alice vanno ko perchè Tele2 non libera la portante.
    Le mail di minaccia, le telefonate al CC non hanno sortito alcun effetto: alle mail non rispondono, alle telefonate danno mille spiegazioni diverse e si arrampicano disperatamente sugli specchi per difendere l'indifendibile. Quando un operatore se la vede brutta ti chiede di attendere che passa la telefonata all'interno competente (competente?????): inutile dire che non ti risponde più nessuno.
    Continuano così a occupare abusivamente la mia linea, privandomi di un mio diritto.
    Ho quindi deciso di disdettare anche il servizio telefonico al quale ero abbonato da 10 anni: a Tele2 non voglio più dare neanche mezzo centesimo.
    C'è poi una cosa veramente carina: se seguite le istruzioni vocali del loro servizio 848001022 e scegliete l'opzione per le modalità circa la cessazione del servizio, rischiate di invecchiare nell'attesa che qualcuno vi risponda e vi delucidi in merito.
    Pertanto a tutti voglio soltanto dare un consiglio:

    S T A T E A L L A L A R G A D A T E L E 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Meglio pagare qualcosa in più ma avere un servizio decente che cercare di risparmiare e ritrovarsi ad avere a che fare con questi signori.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    36
    come non concordare con te??!??


    avevo la 4 mega flat. ha smesso di funzionare a luglio e alla mia ennesima minaccia telefonica mi hanno promesso che non avrei pagato i mesi di luglio e agosto.
    ovviamente la bolletta invece richiedeva il pagamento di entrambi i mesi!!!

    ho inviato a settembre una raccomandata di risoluzione contrattuale per loro conclamata inadempienza, visto che non c'era piu portante da quasi 2 mesi e mezzo.

    all'improvviso (guarda caso!) mi chiama un tecnico telecom che mi chiedeva di fare prove per verificare il motivo del guasto!! dopo 2 mesi e mezzo di solleciti minacce ingiurie......

    ho fanculizzato il povero tecnico riufiutando ogni prova. adesso aspetto di vedere la prox mossa di questa gentaglia. non pagherò tele2 neanche sotto tortura.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    [ot]
    ma invece per le telefonate con tele2 si risparmia?



    a me ogni mese chiama un OPERATORE tele 2
    [/ot]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    50
    evitali come fossero la peste.....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da magica9
    [ot]
    ma invece per le telefonate con tele2 si risparmia?



    a me ogni mese chiama un OPERATORE tele 2
    [/ot]
    STATE ALLA LARGA DALLA SENZA PENSIERI

    sulla stessa linea in cui ho segnalato i disservizi abbiamo la SENZA PENSIERI (......sic!), beh! sappi che nel mese di agosto per 2 volte il telefono di casa è rimasto completamente MUTO per 1 settimana a volta, senza che rispettassero quindi i 4 gg lavorativi previsti dal contratto per risolvere il guasto.

    la cosa VERGOGNOSA è che LORO STESSI mi hanno telefonato scusandosi per i disagi ed avvisandomi altresì che non avrei pagato i canoni adsl di luglio e agosto, a parziale risarcimento del danno subito.

    ed invece...non solo nella fattura successiva mi hanno addebitato i 2 mesi, ma hanno anche richiesto il pagamento integrale del canone SENZA PENSIERI relativo ad agosto, nonostante (come da distinta delle chiamate) il telefono sia rimasto muto 2 SETTIMANE su 4, e ripristinato solo il 6 settembre successivo!

    NON PAGHERO' MAI queste bollette. piuttosto farò causa se si azzardano a contattarmi a mezzo avvocato!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da scaraz
    STATE ALLA LARGA DALLA SENZA PENSIERI

    sulla stessa linea in cui ho segnalato i disservizi abbiamo la SENZA PENSIERI (......sic!), beh! sappi che nel mese di agosto per 2 volte il telefono di casa è rimasto completamente MUTO per 1 settimana a volta, senza che rispettassero quindi i 4 gg lavorativi previsti dal contratto per risolvere il guasto.

    la cosa VERGOGNOSA è che LORO STESSI mi hanno telefonato scusandosi per i disagi ed avvisandomi altresì che non avrei pagato i canoni adsl di luglio e agosto, a parziale risarcimento del danno subito.

    ed invece...non solo nella fattura successiva mi hanno addebitato i 2 mesi, ma hanno anche richiesto il pagamento integrale del canone SENZA PENSIERI relativo ad agosto, nonostante (come da distinta delle chiamate) il telefono sia rimasto muto 2 SETTIMANE su 4, e ripristinato solo il 6 settembre successivo!

    NON PAGHERO' MAI queste bollette. piuttosto farò causa se si azzardano a contattarmi a mezzo avvocato!
    ma tu hai la senza pensieri sulla tua linea di casa... ma sei passatto completamente alla rete Tele2 o sei ancora sulla rete di mamma Telecom?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    E per fortuna che si chiama "senza pensieri"...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da blekm
    ma tu hai la senza pensieri sulla tua linea di casa... ma sei passatto completamente alla rete Tele2 o sei ancora sulla rete di mamma Telecom?
    la senzapensieri prevede il distacco totale dalla linea telecom, per cui non si paga più il canone telecom.
    ma se decidi di tornare a telecom sei costretto a riallacciare nuovamente la linea pagando alla telecom 150 euri come se fosse una nuova utenza!

    oggi abbiamo scoperto un'altra chicca...con la senzapensieri non funziona il 186 (dettatura telegrammi) e chissà quanto altro...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da scaraz
    la senzapensieri prevede il distacco totale dalla linea telecom, per cui non si paga più il canone telecom.
    ma se decidi di tornare a telecom sei costretto a riallacciare nuovamente la linea pagando alla telecom 150 euri come se fosse una nuova utenza!

    oggi abbiamo scoperto un'altra chicca...con la senzapensieri non funziona il 186 (dettatura telegrammi) e chissà quanto altro...
    io per ora ho attivato solo quella che pago 10€ al mese per fare nazionali ai fissi illimitate...+ la bolletta telecom!! siccome con la telecom ho litigato reiterate volte, visto che hanno provato a fregarmi almeno una mezza dozzina di volte...

    a dicembre di passare sulla rete tele2, visto che a dicembre arriveranno anche fino a casa mia..

    quindi me lo sconsigli?

    186 dettature telegrammi? che roba è?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    36
    te lo sconsiglio per un motivo semplice... se qualcosa va storto è un incubo!
    il servizio clienti è ridicolo, ogni volta che chiami l'848991099 tra l'altro lo fai A PAGAMENTO, e non rientra pertanto fra le chiamate gratis della senza pensieri.

    vieni rimpallato da un operatore all'altro per poi sentirti buttare giu la linea (e sfido tele2 a provare il contrario....) non hai idea di quante volte per risolvere un problema io sia stato con questi "signori" anche per mezz'ora al telefono!

    poi si rimangiano sempre la parola, dicendoti ogni volta che "evidentemente l'operatore con cui ha parlato era disinformato..."

    ma sopratutto se rimani con il telefono muto come è successo a me devi andare da parenti/amici per segalare il guasto!

    il risparmio c'è ma se usi chiamare telefoni cellulare di frequente, sappi che ti vengono fatturati A PARTE e non rientrano nel canone dei 19 euri....

    fai un po te...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.