Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Logo studio tecnico

  1. #1

    Logo studio tecnico

    Salve,
    avevo già aperto un'altro thread ma forse la mia richiesta non era molto chiara... La riformulo perchè intanto mi sono venute delle idee...

    Devo fare il logo per uno studio tecnico d'ingegneria.

    Lo studio tecnico si chiama STUDIO ICM e si occupa di consulenza, servizi specifici e formazione nelle tre aree dell'INGEGNERIA, della SICUREZZA INFORMATICA e della SICUREZZA SUL LAVORO.

    Avevo pensato di fare un logo partendo dallo schema di questo:



    Sotto scrivere con un bel carattere STUDIO ICM; poi il separatore (come vi pare...)

    Sopra invece ci andrebbe un marchietto che prenda spunto da questi:





    cioè con più "elementi" uguali di colore diverso... Visto che le aree d'intervento dello studio sono tre (ingegneria, sicurezza informatica e sicurezza sul lavoro) lo pensavo con 3 ELEMENTI (che possono essere frecce, strisce, trinagoli... boh???). Per i colori dei tre elementi potrebbero andare bene un BLU, un ARANCIO e un VERDE ma vanno bene anche altri "tris" di colori...

    Per le dimensioni: se me lo lavorate in vettoriale è meglio, così me lo ridimensiono in base alle esigenze...

    Spero di essere stato il più chiaro possibile... Naturalmente se avete idee diverse sono ben accette... Vi ringrazio anche solo per il tempo perso a leggere tutto il post... Spero possiate aiutarmi.

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    204
    Ho pensato che essendoci già tre lettere con cui costruire un marchio, facendole diventare simboli e giocando con i colori, forse altri tre simboli sono superflui. Parere personale.
    ante todo mucha calma...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    204
    Non è proprio quello che vuoi ma questo mi è uscito così: ho seguito l'istinto. Sorry.