versione 2.0.2006 del nostro sito....
critiche? (costruttive senno passiamo alle mani!!!!)
spero apprezziate l idea...è l originalita....![]()
ciao ciao
www.amgdesign.it
versione 2.0.2006 del nostro sito....
critiche? (costruttive senno passiamo alle mani!!!!)
spero apprezziate l idea...è l originalita....![]()
ciao ciao
www.amgdesign.it
www.alexcartoons.it
Allora, l'idea non mi dispiace affatto.
Ma credo di avere qualche consiglio da offrirvi, le critiche costruttive...come dite voi.
Il layout è molto grande, ad una risoluzione 1024x 768 escono le barre laterali e si perdono informazioni.
L'swf non so quanto pesi, ma immagino abbastanza, forse un tantino troppo, il mio computer fa difficoltà, l'uso di effetti su flash8 comporta molti calcoli, o forse è solo il mio pc che oggi sciopera. Comunque sia non tutti gli utenti hanno dei computer in grado di gestire bene gli effetti che flash ci permette di inserire. Anche a me appassionano ma ho deciso di usarli con la massima cautela. Ancor di più se si tratta del sito della mia stesssa web agency che deve avere una navigazione a portata di tutti, altrimenti ci si perde i clienti. Il chè non va....
Esaminerei meglio la navigabilità....stupire ogni tanto comporta delle difficoltà per una facile navigazione....per esempio non vedo un pulsante ben in evidenza di uscita da una pagina specifica...bisogna riklikkare sullo stesso di entrata.
Comunque l'idea, lo stile, mi piacciono, complimenti.
Quanto pesa in totale l'swf?
stamattina mi sarò alzato anche male... ma non mi piace proprio...
non vedo un senso ai ritagli che hai utilizzato per lo sfondo, che sembrerebbero interattivi invece sono elementi fissi...
non mi piace la "colata lavica marrone" che appare quando vai sulle miniature
non mi piace l'effetto sollevamento delle figurine ritagliate che rendono abbastanza poco l'idea
l'effetto di transizione col blur in movimento è di una lentezza "biblica", se ne vedono infatti 1 o massimo 2 fotogrammi e non ha la bencheminima fluidità
i testi all'interno delle sezioni scorrono con lentezza...
insomma sia come layout che come tecnica realizzativa mi sembra un po da rivedere....
scusa anche tu per le critiche (ne avevo anche per altri stamattina) ma spero tu ne possa trarre spunti utili
ciao
Quoto ddmaster...
Ciao a tutti....
vi ringrazio per l interessamento....allora:
per quanto riguarda la grandezza dello stage è stata una modifica apportata proprio prima di pubblicarlo sul web....prima era di 900w x 650h ....ed andava bene....solo che ho deciso di allargarlo in extremis a 1090...per fare una prova....ma come pensavo....devo riportarlo all origine...
l swf pesa 1200k non mi sembra estremo.....ci puo stare con i mezzi di oggi....
è solo il peso delle immagini originali....il resto è tutto AS 2....
gli effetti mi sembrava andassero...trovate davvero che non si capisce il senso?
lentezza dei testi??? effetto che si vedono solo 2 fotogrammi....
i testi sono con uno scroll rallentato....se vuoi posso metterne uno normale....
per quanto riguarda gli effetti di entrata e uscita delle sezioni credo sia semplicemente che la velocità dell esecuzione e dello spostamento(ho cercato di rendere il sito piu veloce possibile tra un cli e l altro)
ma che cose "la colata lavica"?
X TUTTI QUELLI CHE TROVANO LENTEZZA: ma che pc avete?
ciao ciao
www.alexcartoons.it
uffa!!! credevo sarebbe stato apprezzato!!!!Originariamente inviato da ddmaster
stamattina mi sarò alzato anche male... ma non mi piace proprio...![]()
hai ucciso anni e anni di lavoro...![]()
www.alexcartoons.it
ho capito cos è la colata lavica marrone.....è la strada che si crea con il nome del menu....Originariamente inviato da ddmaster
non mi piace la "colata lavica marrone" che appare quando vai sulle miniature
concordo....ti sei proprio alzato male stamattina!!!!![]()
www.alexcartoons.it
Per il sito in questione l'idea è carina, ma non è realizzata al meglio. Il primo sito nel portfolio rulla invece. Yell qualcosa, quello di abbigliamento.
non realizzata al meglio...spiegami bene dove credi che dovrei migliorare....Originariamente inviato da Stan
Per il sito in questione l'idea è carina, ma non è realizzata al meglio. Il primo sito nel portfolio rulla invece. Yell qualcosa, quello di abbigliamento.
poi... Il primo sito nel portfolio rulla invece...cosa significa rulla?
www.alexcartoons.it
blè! che chifo utto sgranato!![]()