Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tron
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    76

    registrazione dominio .com con whois privato

    Ciao a tutti, ho un dominio .com registrato con il whois avente i miei dati personali pubblici. Ho deciso di renderli privati e mi sorge un dilemma.
    Ho letto che per renderli privati viene utilizzato un proxy. Facendo uso di questa tecnica, io rimango legalmente l'unico e indiscusso intestatario del dominio registrato?
    Il dominio è registrato presso networksolutions.com

    Una volta resi privati i dati del whois mediante il servizio di networksolutions.com, è possibile che i dati che ormai sono sparsi per la rete nei vari whois in tutto il mondo non si aggiornino correttamente, rendendo la mia azione priva di utilità?

    super grazie a tutti!

  2. #2
    anche io ho un problema simile, avevo trovato un indirizzo xxx.com molto buono e libero e l'ho registrato, l'unico problema è che nel whois c'è pure il mio indirizzo di casa, che tra l'altro è la casa dei miei quindi la cosa non mi aggrada molto

  3. #3
    Non inerente questa sezione, sposto nell'eventualità che su OT sia accettato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tron
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    76
    ok

  5. #5
    Modifica i dati e mettili tutti falsi

    Sta cosa la odio, che se uno fa il whois escono tutti i cazzi miei

    se trovate il modo di oscurare tutto ditelo anche a me grazie
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tron
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    76
    network solutions da la possibilità tramite proxy di nasconderli, ma poi l'intestatario sono sempre io?

  7. #7
    scusate la domanda stupida...ma un proxy non serve solo per nascondere eventualmente il tuo indirizzo ip?
    comunque, sarebbe carino riuscire a nascondere i proprio dati personali, unico problema...poi diventa difficile risalire al vero intestatario e probabilmente si faciliterebbero delle truffe, ad esempio, il cambio dei dati di accesso ad alcuni siti o cose simili...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tron
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    76
    No no il proxy che usano loro, è interno e serve per non visualizzare i tuoi dati.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Lab
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    10
    due thread sul provider più usato per questo servizio:

    - http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=960917
    - http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=940186

    ma lo fa anche un provider italiano molto conosciuto qui nel forum... posso citarlo? :ignore:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tron
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    76
    ho acquistato i servizi per le informazioni private. Si mi sono deciso...
    Non mi è possibile però rendere privati alcuni tipo di domini. Tra cui quello .it, .cn, .com.cn, .de.
    Qualcuno mi sa dire come posso nascondere i miei dati personali per quei domini?
    Ho registrato i domini con networksolutions e godaddy. L'unico dominio .it l'ho registrato su aruba.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.