Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rotaryroma

rotaryroma

Ho appena pubblicato il mio primo sito su commissione. Che ne pensate? Io credo che sia semplice ma efficace. Ciao!

www.rotaryromaparioli.it

Ciao,
    sono d'accordo: mi sembra semplice ed immediato.
    Personalmente non mi piace molto l'header: lo trovo un po' anonimo. Inoltre fai attenzione al fatto che, con una risoluzione superiore a 1024x768, sballa.
    Non mi piace molto neanche il bannerino in flash con il logo - tra l'altro un po' sgranato - che scorre.

Ciao,
    Fede

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Confermo che a risoluzioni superiori a 1024x768 non si visualizza correttamente... perche non imposti la larghezza del box fissa?
    Non mi fa impazzire la scelta dei colori: bianco, nero, griglio ok.. ma la sfumatura blu nell'header ed il menu a sfondo verde mi pare siano di troppo... cioe.... io oltre alle sfumature di nero/grigio/bianco, agiungerei al massimo un colore, per non creare confusione... se dovessi sceglire, fra verde e blu, direi verde sicuamente (ma questi son gusti ).
    Poi... le freccine su sfondo blu che hai sparso un po' ovunque non mi sembra (colore a parte) seguano molto lo stile del resto della pagina... sono ottagonali mentre tutto il resto è iu "smussato", in piu hanno quella liebe obra un po' 3D che ci azzecca poco. Hai dato l'effetto profondita anche al menu verde.... io eviterei. 3D sono anche le icone che hai messo nella parte "links"... mi pare abbian poco a che fare col resto del sito...
    Nell'IFRAME del caendario delle riunioni io lascerei un po' di padding tra i bordini blu ed i contenuti delle celle, magari diminuendo un pochino la dimensione del font nella colonna delle date.

Usi il layout tabellare....

Ultima cosa.
    Un'opinione genrale, che esula dai commenti grafici e tecnici e che cmq non è altro che una mi a opinione personale: mi pare che in generale la scelta dello stile non sia adattissima al contenuto. Io l'avrei visto come sito piu "serio", ma si tratta di scelte!

Ciao
    mag

ps. il bannerino col logo che rotola è davvero bruttino

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

come slogan hai messo:

"SERIVRE al di sopra di ogni interesse personale"

ora o mi dici che vuol dire serivre oppure hai sbagliato a scrivere

Permessi di invio