Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Skypho molto lento nel comporre ultimamente

Ciao a tutti, ho fastweb easy + skypho e diversi clienti con connessioni varie con lo stesso adattore VoIP, ultimamente è molto lento ad agganciare la linea, componi il numero e bisogna aspettare anche 30 sec. prima di sentire il segnael di libero o di occupato, capita anche a voi??
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    Ciao anche io ho skypho, fastweb easy e un linksys pap2, per favore mi potresti dare due dritte?

1 - Hai usato solo la configurazione sul sito di skypho per linksys pap2 o devi modificare alcuni parametri tipo dsn o altri visto che abbiamo entrambi fastweb easy?

2 - Il router di fastweb è un thomson 7g, sai dirmi qual è l'ip di configurazione del router o come fare a saperlo o cmq come potervi accedere per configurarlo?

3 - Mi è capitato che configurando il linksys con il manual sul sito skypho quando tento di chiamarmi con il cell mi da occupato, se invece tolgo il telefono e lascio solo il filo mi da libero.
    se alzo la cornetta del telefono collegato al linksys non da vita alcuna, sento solo un tuuuuuuuuuu senza fine. Cosa sbaglio?

Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Grazie

se fai una ricerca è già stato trattato questo argomento, il problema è su una impostazione che ora non ricordo come si chiama mi sembra Max Reg Expire che il sito di skypho ti fà impostare a 300 e tu devi metere a 50

ciao
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pow3r77
    se fai una ricerca è già stato trattato questo argomento, il problema è su una impostazione che ora non ricordo come si chiama mi sembra Max Reg Expire che il sito di skypho ti fà impostare a 300 e tu devi metere a 50

ciao
    L'ho fatto ma non mi cambia niente...
    Tu l'hai impostato semplicemente copiando dal sito?

si del resto tutto uguale
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    Ho cambiato telefono e funziona tutto...
    Però ho notato con un altro apparecchio telefonico che non squilla.
    Riassumendo:
    1 - telefono non va
    2 - telefono ok
    3 - telefono ok ma non suona
    Ma il cavo per collegare il telefono al linksysy è uno normale del telefono o ci vuole qualche cavo particolare?

Anche questo argomento è già stato trattato, copio ed incollo la soluzione:

RISOLTO: lo scrivo in modo che tutti quelli nella mia situazione possano risolvere il problema. Bastava cambiare 2 impostazioni del PAP2:

1) In REGIONAL > RING AND CALL WAITING > Ring Waveform > da SINUSOID a TRAPEZOID.
    2) Poi in MISCELLANEUS > FXS Port Impedance >>> 270 + 750 (150nF).

ciao
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it

RISOLTO: lo scrivo in modo che tutti quelli nella mia situazione possano risolvere il problema. Bastava cambiare 2 impostazioni del PAP2:

1) In REGIONAL > RING AND CALL WAITING > Ring Waveform > da SINUSOID a TRAPEZOID.

ciao
    Grandissimo appena arrivo a casa provo!!!

Re: Skypho molto lento nel comporre ultimamente

Ciao a tutti, ho fastweb easy + skypho e diversi clienti con connessioni varie con lo stesso adattore VoIP, ultimamente è molto lento ad agganciare la linea, componi il numero e bisogna aspettare anche 30 sec. prima di sentire il segnael di libero o di occupato, capita anche a voi??
    Ciao! Io non ho fastweb come connessione ma stasera ho riscontrato il tuo stesso problema chiamando con Skypho. Ho fatto anche due chiamate in Brasile ed è passato addirittura un minuto e mezzo prima che ascoltassi il segnale libero dall'altra parte!

Utente di HTML.it

ciao

Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio