Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Ecco sono qui...

  1. #1

    Ecco sono qui...

    Pippi Calzelunghe così mi chiamo!


    ditemi che non sono l'unica che si ricorda di questo telefilm!




    hanno ricominciato a farlo su italiaUno tra un cartone animato e l'altro la domenica mattina. Target di riferimento, quindi: bambini.

    A parte la "vecchiaia" di questo telefilm, tremendamente lento, è anche di un diseducativo allucinante!! Nell'ultima puntata Pippi e i suoi amici andavano a far volare gli aquiloni vicino alla scogliera, da soli, e a lei veniva voglia di volare: la scena successiva c'è Pippi che si è lanciata nel vuoto e che, sorridente, muove gambe e braccia come per volare, scendendo verso il basso (non precipitando). Gli altri due bimbi si affacciano per vedere e la vedono seduta in fondo, che sorridendo urla "non è mica così semplice volare! bisogna muovere in fretta le ali "

    Assurdo!! quasi quasi mo' scrivo una lettera al Moige e lo aizzo contro questo telefilm. per una volta che possono fare qualcosa di decente, non lo fanno

  2. #2
    sono sicuro che adesso esce fuori che la bambina che la interpretava è morta di overdose in un bagno pubblico.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    che schifo di telefilm
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Sergiao
    sono sicuro che adesso esce fuori che la bambina che la interpretava è morta di overdose in un bagno pubblico.
    ma è vero?

  5. #5

    Re: Ecco sono qui...

    Per fortuna credo che i bambini di oggi sono un po' più svegli...

    nel senso che evitano di guardare Pippi calze lunghe!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6
    No...
    la tipa è viva e vegeta (almeno fino all'anno scorso)...ha circa 50/60 anni.
    Io da piccolo la guardavo, ma mi ha sempre un pò inquietato; Pippi ha un pò la faccia da serial killer

    Ps: esiste la raccolta in dvd
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Ecco sono qui...

    Originariamente inviato da annina79

    A parte la "vecchiaia" di questo telefilm, tremendamente lento, è anche di un diseducativo allucinante!!
    fai parte del MOIGE ?

  8. #8

    Re: Ecco sono qui...

    Originariamente inviato da annina79
    Pippi Calzelunghe così mi chiamo!


    ditemi che non sono l'unica che si ricorda di questo telefilm!
    non sei l'unica.
    hanno ricominciato a farlo su italiaUno tra un cartone animato e l'altro la domenica mattina. Target di riferimento, quindi: bambini.

    A parte la "vecchiaia" di questo telefilm, tremendamente lento, è anche di un diseducativo allucinante!! ...
    beh, perchè invece il 99% dei programmi per ragazzi sono educativi?? I vari robot giapponesi che fanno esplodere teste, i programmi decerebranti alla cristina d'avena. Allora anche Tom e Jerry che si prendono a mazzate con ferri da stiro e scorrazzano per la casa distruggendo tutto, non sono educativi.

    Pippi mi sembra nella media, anzi forse meglio.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Ecco sono qui...

    Originariamente inviato da Brazonet
    Per fortuna credo che i bambini di oggi sono un po' più svegli...

    nel senso che evitano di guardare Pippi calze lunghe!
    certo, si guardano l'ultimo robottissimo sparaflashante con problemi di coscenza

  10. #10

    Re: Re: Ecco sono qui...

    Originariamente inviato da Illogitech
    non sei l'unica.

    beh, perchè invece il 99% dei programmi per ragazzi sono educativi?? I vari robot giapponesi che fanno esplodere teste, i programmi decerebranti alla cristina d'avena. Allora anche Tom e Jerry che si prendono a mazzate con ferri da stiro e scorrazzano per la casa distruggendo tutto, non sono educativi.

    Pippi mi sembra nella media, anzi forse meglio.
    mah, ti dirò: i robot si sparano? il gatto e il topo si picchiano? non sono ne' robot ne' animale, quindi forse ci penso (*) prima di fare queste cose. Una bambina si getta nel vuoto e prova a volare? e poi sorridendo mi dà pure delle dritte per provare? perché no?

    (*) pensiero di ragazzino, non mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.