Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Detailsview e aggiornamento Gridview

Hola!
    Ho inserito una gridview che mi visualizza i dati contenuti in una tabella

Sotto ho messo una detailsview con la quale visualizzo, modifico, inserisco e cancello i record da questa tabella.

Dato che sono alle prime armi con .NET ho alcune perplessità e alcuni dubbi:
    - una volta eseguita l'operzione desiderata attraverso la detailsview, vorrei che mi si aggiornasse anche il contenuto della gridview: come posso fare?

Grazie &

Utente di HTML.it
    mi aggiungo alla richiesta purtroppo, proprio oggi ho iniziato una pagina uguale e mi sono trovato di fronte lo stesso 'malfunzionamento'

trovato

[nome gridview].DataBind();

aggiorna il suo contenuto

In teoria bisogna fare il databind sulla gridview ad ogni evento:
    GridView1.DataBind();

Ti posto il mio codice:
    [code]<
    codice:
    asp: DetailsView ID="DetailsView1" runat="server" AutoGenerateRows="False" BackColor="White"
            BorderColor="#DEDFDE" BorderStyle="None" BorderWidth="1px" CellPadding="4" DataKeyNames="cod"
            DataSourceID="SqlDataSource2" ForeColor="Black" GridLines="Vertical" Height="50px"
            Width="800" OnItemInserted="aggiornaTabella">
            <FooterStyle BackColor="#CCCC99" />
            <EditRowStyle BackColor="#CE5D5A" Font-Bold="True" ForeColor="White" />
            <RowStyle BackColor="#F7F7DE" />
            <PagerStyle BackColor="#F7F7DE" ForeColor="Black" HorizontalAlign="Right" />
            <Fields>
                <asp:BoundField DataField="cod" HeaderText="cod" ReadOnly="True" SortExpression="cod" />
                <asp:BoundField DataField="tipologia" HeaderText="tipologia" SortExpression="tipologia" />
                <asp:BoundField DataField="descrizione" HeaderText="descrizione" SortExpression="descrizione" />
                <asp:CommandField ShowDeleteButton="True" ShowEditButton="True" ShowInsertButton="True" />
            </Fields>