Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

alice adsl si collega ma explorer non va, perchè?

salve a tutti! ho messo l'adsl .ho installato in modo corretto il modem alice, quando vado a collegarmi per la prima volta einserisco username e password lui si collega normalmente cioè mi dice alice adsl collegato e mi dice la velocita ecc. ma quando vado a ad aprire internet explorer la pagina non carica, sta una attimo come se volesse caricare e poi mi compare : impossibile visualizzare la pagina.......
    aiutatemi please!!!!

che firewall usi?
    se mai nelle regole del firewall dovresti dare accesso all'eseguibile (iexplorer.exe - mozilla.exe ecc....) ad internet

non c'è alcun firewall. da cosa puo' dipendere?

hai windows xp service pack2 ?
    se non vuoi sputtanare il pc in 2 min ti conviene installare un firewall anche quello di windowz va bene se no zone alarm , outpost ,kerio ecc..... e un antivirus avg,avast,antivir (i migliori free)
    per il tuo problema prova a fare un ping (start\esegui digiti cmd premi invio in DOS scivi ping www.google.it e guarda se ti risponde e non dia richiesta scaduta )

Da explorer fai:
    strumenti --> opzioni internet --> connessioni

che ti dice?

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

siccome salvoagueli non risponde, rispondo io che ho lo stesso problema da ormai un mese !!!
    Prima installazione alice free, tutto apposto, cerco di connettermi tutto ok, faccio la registrazione su alice !!! Da quel momento internet non mi funziona più, sia explorer che qualsiasi aggiornamento.
    Ho installato Zone Alarm e AVG free, ho provato anche a disattivare il firewall ma niente, mi da sempre "impossibile visualizzare la pagina !!!
    La connessione con il mio user e password sembra ok, mi dà la velocità, ma poi non riesco a navigare, avete suggerimenti ???

grazie dell'attenzione !!!

dimenticavo, il modem è collegato alla porta USB perchè il PC non mi riconosce più la scheda di rete, può essere quello il problema ???
    Io penso di no, altrimenti non mi funzionerebbe neanche la connessione !!!

Grazie !!!

Permessi di invio