Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Sei pronto di aumentare il Suo reddito?

    Salve Se vorrebbe guadagnare extra soldi lavorando a tempo non pieno con un’azienda rispettabile per favore prendi conoscenza della nostra offerta. Nessun investimento non e richiesto, ma il candidato deve essere onesto, responsabile e conoscere lavorare al computer. Lavorando a tempo non pieno Lei puo guadagnare da 300 $ a 600 alla settimana (per il primo mese di prova) La nostra azienda specializza nei diversi servizi finanziari GA Ltd esiste gia dal 2005 e lavora con US Traders Services, Inc ed alcune altre aziende in Europa (Regno Unito, Spagna ecc) ed Asia. Ora siamo in via di sviluppo ed avviamo il lavoro con diverse aziende negli USA, Australia, Regno Unito ed altri paesi dell’Europa, di seguito abbiamo bisogno dei nuovi impiegati. Specializziamo in consulenze ed aiuto ai clienti con le loro attivita di affari e speriamo che dopo aver ben studiato l’informazione sul nostro sito diventera uno dei nostri partner. E possibile anche di riempire il modulo seguente e inviarcelo per mail support@XXXXXXXXXXXXXx.com Per candidarsi per la posizione per favore ci invii l’informazione seguente: 1. Il Suo nome completo 2. Il Suo Paese 3. Il Suo indirizzo 4. Il numero di telefono (cellulare, fisso, lavoro) 5. Il Suo indirizzo E-mail 6. Lei e pronto a segnare il contratto con la nostra azienda? (dovrebbe essere “Si”) 7. Lei e pronto a ricevere dei bonifici sul Suo conto bancario o la carta di credito? (dovrebbe essere “Si”) Se ha ricevuto per caso questa lettera ma non desidera piu ricevere delle lettere dalla nostra azienda scrivi la lettera su questo indirizzo: remove@XXXXXXXXXXXXXx.com Se non trovi la risposta alla Sua domanda nella rubrica delle domande frequente allora per favore contatti il nostro departamento : support@XXXXXXXXXXXXXx.com Grazie della Sua attenzione FAQ: D1:Perche avete bisogno di me? R: Siamo felici di informarLa che il nostro metodo di fare le transazioni usando i sistemi di transazione veloci dei soldi come Western Union or Money Gram ci aiuta a evitare la tassazione dei nostri responsabili dei conti. In altre parole, tutte le tasse alle Sue autorità locali già sono state pagate prima che i soldi fossero disponibili sul Suo conto bancario. Inoltre non e necessario di dichiarare quei profitti nella Sua denuncia dei redditi. Tuttavia, se preferisce pagare l’imposta, puo farlo (chiedi il nostro supporto per le informazioni supplementari). Ma noti che i pagamenti dichiarati come ' d’affari 'sono più piccoli e per ci vuole piu tempo per farli. Ecco perchè suggeriamo sempre dichiarare questi trasferimenti come personali, come ricevuti dal membro della famiglia o dall'amico. D2: Perchè è suggerito d’annunciare questi pagamenti come 'personali '? R: Se preferisce pagare l’imposta, puo farlo (chiedi il nostro supporto per le informazioni supplementari). Ecco perchè suggeriamo sempre dichiarare questi trasferimenti come personali, come ricevuti dal membro della famiglia o dall'amico. D3: Perche avete bisogno di me? Perchè non effettuate i trasferimenti voi stessi tenendo la commissione? R In generale, abbiamo organizzato questo schema dei pagamenti perché è più veloce dei trasferimenti diretti bancari. Il nostro cliente effettuerà un pagamento al Suo conto della banca. Lei va alla Sua banca ed incassa quei soldi. Dopo quello, entro 12 ore Lei deve andare in ufficio Western Union o Money Gram e fare il trasferimento. Le forniremo le informazioni del destinatario per ogni transazione. Ritirare i soldi del Suo conto bancario e trasferirli via Western Union non sono cose illegali, non e vero? Tale schema di transazione ci aiuta ad effettuare i pagamenti più velocemente ed entrambi Lei e noi possiamo guadagnare i soldi piu rapidamente. Se provassimo ad effettuarli da noi stessi, immagini quanto costoso questo sarebbero - le centinaia degli uffici (tavoli, sedie, calcolatori, telefoni, fax e altra roba). Il nostro schema ci aiuta a minimizzare i costi e pagare bene ai nostri responsabili. D4: Quanti trasferimenti ci saranno al giorno/settimana/mese? D5: Cosa altro posso fare per la vostra azienda? R: Il lavoro esatto è sufficiente D6: Posso suggerirlo ai miei amici? R: Sì, naturalmente. D7: In che valuta dovrei ricevere i soldi? In che valuta dovrebbero essere trasmessi? È necessario da scambiare la valuta? R: Dovrebbe trasmettere i soldi nella stessa valuta che ha ricevuto. Non e necessario di scambiare la valuta. D8: Chi paga per trasmettere i soldi? Non è troppo costoso di usare WesternUnion o MoneyGram? È sottratto dalla mia commissione? RA: I costi per i trasferimenti dei soldi sono pagati dalla nostra azienda. Assolutamente niente è sottratto dalla Sua commissione; ottene esattamente la somma accosentita (durante il primo mese sarà 5% dai soldi che vengono al Suo conto). D9: Desidero ottenere il contratto della Sua azienda con il timbro e la firma del direttore generale RA: Certo, il nostro supporto è pronto a trasmetterglielo dopo la sua richiesta. D10: È legale? R: Sì, il nostro commercio è assolutamente legale. È già il nostro secondo anno nel mercato. D11: Io non ho istruzione superiore nella sfera finanziaria, è importante? R: No, non e necessario di avere istruzione superiore. D15: Lavoorate soltanto negli S.U.A.? R: No, lavoriamo anche in Europa, Australia, il Regno Unito. D13 Per favore mi dia un esempio del processo di lavoro R: 1. Un cliente dal vostro paese trova un'azienda a Londra, Regno Unito (per esempio) e desidera comprare qualcosa 2. L'azienda ci chiede un responsabile nel vostro paese e noi La contattiamo 3. Forniamo al cliente i Suoi dati per mandarLe un bonifico. 4. Il cliente Le manda il bonifico e ce ne informa. 5. Informiamo l'azienda che il pagamento è effettuato. 6. L'azienda ci dà il nome ed il cognome del loro rappresentante che deve ricevere i soldi. Per esempio: Cognome nome a Londra, GB. 7. Vi trasmettiamo un email seguente: Un trasferimento è stato trasmesso sul Suo conto. Il Suo importo è XXXX USD. Dovrebbe trasmetterlo a: cognome, nome, Londra, Regno Unito. 8. Lei incassa i soldi e li trasmette a: cognome, nome a Londra, Regno Unito. 9. Ci trasmette la ricevuta di trasferimento. 10. Diamo la ricevuta all'azienda e loro ricevono i soldi. Q14: Avete certificato o una licenza? A: Sì, abbiamo tutti i documenti richiesti e siamo pronti a fornirgliele quando riempirete il modulo.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    è un azienda albanese?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    volevo solo dire:io c'ero
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da wallrider
    io c'ero
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    ma che minchia è?


  6. #6
    Originariamente inviato da aedo
    ma che minchia è?

    la ninna nanna rincoglionatrice
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    "Nessun investimento non e richiesto"


    quindi è richiesto un ivestimento.

  9. #9
    Fottetevi!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    ma è il direttore di una università svizzera??
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.