PDA

Visualizza la versione completa : controversie ebay

SlimShady
10-10-2006, 14:12
ciao a tutti, ho acquistato un oggetto su ebay più di un mese fa, ancora non l'ho ricevuto, mentre avrei dovuto ricerverlo molto tempo fa. è la prima volta che mi capita, e da sto venditore vedo che nell'ultimo periodo non sono l'unico... tanta altra gente come me ha comprato un ipod nello stesso periodo e non l'ha mai ricevuto (mentre le transazioni riguardanti altri oggetti sono andate a buon fine...)

devo far partire la controversia su ebay, ma, che voi sappiate, riuscirò ad ottenere un rimborso o è tempo sprecato?? (ho pagato tramite ricarica postepay :dhò: )

grazie

Ranma2
10-10-2006, 14:13
ma contattare il venditore?

se hai pagato con postepay ebay non rimborsa na cippa

SlimShady
10-10-2006, 14:14
Originariamente inviato da Ranma2
ma contattare il venditore?

se hai pagato con postepay ebay non rimborsa na cippa

lo sapevo che avrebbero fatto casini per la postepay...

cmq contattare il venditore... bella idea... ci sto provando da un sacco di tempo, ma l'unica cosa che mi ha detto è di dargli il mio numero di telefono così avremmo comunicato meglio... gliel'ho dato e non si fa sentire. non risponde nemmeno alle email... intanto i feedback negativi per ipod aumentano

Ranma2
10-10-2006, 14:16
ma scusa non potevi farti dare il suo numero?

miki.
10-10-2006, 14:18
Originariamente inviato da SlimShady
lo sapevo che avrebbero fatto casini per la postepay...

cmq contattare il venditore... bella idea... ci sto provando da un sacco di tempo, ma l'unica cosa che mi ha detto è di dargli il mio numero di telefono così avremmo comunicato meglio... gliel'ho dato e non si fa sentire. non risponde nemmeno alle email... intanto i feedback negativi per ipod aumentano

essai, e poi si lamentano se ebay vieta di pagare con la postepay :rollo:

Comunque più di sperare di riuscire a contattare il venditore, mi sa che puoi far poco.

SlimShady
10-10-2006, 14:18
Originariamente inviato da Ranma2
ma scusa non potevi farti dare il suo numero?

ma anche a farmi dare il numero, da quando gli ho dato il mio non ha più risposto... quindi non me l'avrebbe dato cmq...

Loading