Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Win xp pro e opzione cambia utente

salve a tutti....

ho un problema... in ufficio condivido il pc con il mio capo.... (ci sono due account diversi) il problema è che quando si passa da un utente all'altro mi da solo l'opzione "disconetti" e non quella "cambia utente"

in questo modo il mio capo quando ritorna deve di nuovo aprire tutti i suoi programmi (cosa che lo secca... beh lo sapete come sono i capi)

mi ricordo che con win xp home... mi dava l'opzione "cambia utente" (ed in questo modo l'utente che ritornava ritrovava il pc con le ultime cose che stava facendo)
    sul pc dell'ufficio dove c'è win xp prof no.....

come posso fare??? non è prevista nella versione pro oppure devo cambiare qualcosa nel setting....

grazie a tutti...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Pannello di controllo - account utente - cambia modalità di accesso e disconnessione - metti il check su "utilizza cambio rapido utente"

forse però c'è un problema....
    non mi da l'opzione relativa alla gestione della modalità veloce degli account ....

forse perchè
    gli account non sono sul pc locale ma sono gestiti in rete (cioè con il mio account posso accedere anche ad altri pc ma non è che il mio account è registrato in locale su ogni pc)

come potrei fare?

Non si può fare; il cambio rapido di utente funziona solamente se l'account è locale ed è attivata la schermata iniziale.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se allora hai il PC inserito in un dominio (come mi sembra di capire) non si può fare...

Esatto; forse si può fare solo modificando in qualche modo strano le impostazioni dell'account sul server o con terminal server, ma non ti so dire nulla di preciso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok

grazie mille

Permessi di invio