siccome non è da molto che sono utilizzatore di mac volevo chiedervi (prima di fare cazzate) se si può installare su macbook windows xp usando la versione beta reperibile mi sembra gratuitamente sul sito di apple...
gracias
siccome non è da molto che sono utilizzatore di mac volevo chiedervi (prima di fare cazzate) se si può installare su macbook windows xp usando la versione beta reperibile mi sembra gratuitamente sul sito di apple...
gracias
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
certo che si può installare...Windows XP con SP2 già integrata del cd...è importante che ci sia la SP2.
cmq bootcamp non è più in beta![]()
![]()
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
ok altra domanda per cercare di uscire dalla mia baratresca ignoranza informatica: cos'è SP2 e cosa vuol dire o che differenza c'è nel fatto che boot camp non è più in bete?
gracias
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
SP2 vuol dire Service Pack Seconda versione...vale a dire il sistema operativo Windows XP comprensivo dell'ultimo grande pacchetto di aggiornamenti riguardanti sicurezza e stabilità.
Dicesi un software in versione beta quando quest'ultimo è al 99% completo, fatto e finito ma che ha bisogno di un'ultima fase di test che nella maggior parte dei casi viene fatta dall'utente finale (per scovare bug, imperfezioni, apportare migliorie).
Ergo, la fase di test per BootCamp è finita. La versione scaricabile è ufficiale e testata.
Sono stato chiaro?
![]()
www.granadilla.it
grazie hai appena debellato un'altra parte della mia ignoranza..
quindi ora vado sul sito della mela e mi scarico boot camp che tuttavia vedo essere ancora dichiarato come beta...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Originariamente inviato da Savioz
SP2 vuol dire Service Pack Seconda versione...vale a dire il sistema operativo Windows XP comprensivo dell'ultimo grande pacchetto di aggiornamenti riguardanti sicurezza e stabilità.
Dicesi un software in versione beta quando quest'ultimo è al 99% completo, fatto e finito ma che ha bisogno di un'ultima fase di test che nella maggior parte dei casi viene fatta dall'utente finale (per scovare bug, imperfezioni, apportare migliorie).
Ergo, la fase di test per BootCamp è finita. La versione scaricabile è ufficiale e testata.
Sono stato chiaro?
![]()
Come mai?
ishhhhhhhhto torna tra le finestre!!!Originariamente inviato da Sebulba
Come mai?
cosa ci fai qui???
![]()
www.granadilla.it
non voglio fare il guastafeste...Originariamente inviato da Savioz
certo che si può installare...Windows XP con SP2 già integrata del cd...è importante che ci sia la SP2.
cmq bootcamp non è più in beta![]()
![]()
![]()
![]()
ma avendo il cd originale di xp (senza sp2) ho provato a vedere se andava.... morale?? nessun problema anche senza sp2. Non so se è un caso isolato, ma è così.
La cosa bella è che non l'ho neanche scaricato dopo come update, va anche senza.![]()
![]()
forse hai ragione...mi confondo con l'installazione di XP tramite parallels che, se non erro, necessita della SP2 integrata...
![]()
www.granadilla.it
Originariamente inviato da Savioz
forse hai ragione...mi confondo con l'installazione di XP tramite parallels che, se non erro, necessita della SP2 integrata...
![]()
non sto dicendo che sbagli! è verissimo quello che dici, infatti se vai sul sito apple..
http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/
Un disco di installazione autentico di Microsoft Windows XP Home o Professional completo di Service Pack 2![]()
![]()