ciao a tutti, mi spiego meglio:
il file di testo in questione caricato sul mio spazio web (QUI) lo vedo correttamente:
mio spazio
mentre caricato su un'altro spazio web (LA) lo vedo in "cirilllico" :
altro spazio
perche'?
il file di testo in questione caricato sul mio spazio web (QUI) lo vedo correttamente:
mio spazio
altro spazio
perche'?
-Nextart.it Graphic Solutions
speriamo ke ci rispondono perkè la cosa è molto strana![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
next mi sa ke siamo proprio soli
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
![]()
![]()
![]()
mi sa anche a me....
hai provato a scrivere a chi ti ospita il sito?
![]()
mi sa che nel forum di flash fate pochi affari... anche se non saprei dove converrebbe di più postare un problema del genere :master:
ps. ho aperto un vecchio file .txt che avevo su altervista ed è correttoforse il problema è del file e non dell'hosting
cioè gli stessi file su due server differenti si vedono diversamente?Originariamente inviato da nextart
mio spazio
altro spazio
perche'?
bahsono curioso anche io adesso
e che server è il secondo
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao And80 e Crescenzo...
si, il mio file (quello visibile sul mio spazio) l'ho inviato a vinarcid0810 e lui lo hai caricato sul suo server (altervista) e come potete notare la visualizzazione e' differente, comportando il fatto che da me Flash i dati li carica correttamente ,mentre come potete immaginare da lui i campi dinamici rimangono vuoti........cioè gli stessi file su due server differenti si vedono diversamente?
sperem.....
![]()
next mi fai una cortesia mi mandi nuovamente il file
vinarcid1@virgilio.it
inviato....
niente da fare![]()
![]()
si vede tutto strano