Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Quali pagine per un'associazione

    Salve a tutti, dovendo creare un sito per un'associazione no-profit, che pagine deve avere? Presentazione, Statuto e poi?

    [è la sezione giusta questa??]

  2. #2
    Dipende... ho fatto vari siti per associazioni, da 5 pagine statiche a 10 sezioni in asp.

    Di cosa si occupa?

  3. #3
    non lo sò, mi è stato precisamente detto:
    -abbiamo bisogno di un sito;
    -voglio preventivi con dettagli di ogni cosa che si farà, cioè una lettera, una cosa stampata;
    -ci deve essere un sistema per l'aggiornamento del sito (intendono inserimento articoli ecc..[devo cercare qualche script js che permetta funzioni a mò di WYSIWYG (o come si scrive what you see is what you get)...ne conoscete qualcuno?]
    -ci deve essere lo statuto e altre pagine...

    Ma io non sò altro...che faccio? che scrivo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da zannas
    non lo sò, mi è stato precisamente detto:
    -abbiamo bisogno di un sito;
    -voglio preventivi con dettagli di ogni cosa che si farà, cioè una lettera, una cosa stampata;
    -ci deve essere un sistema per l'aggiornamento del sito (intendono inserimento articoli ecc..[devo cercare qualche script js che permetta funzioni a mò di WYSIWYG (o come si scrive what you see is what you get)...ne conoscete qualcuno?]
    -ci deve essere lo statuto e altre pagine...

    Ma io non sò altro...che faccio? che scrivo?
    fatti dare il materiale. Senza materiale, o comunque senza una mappa del sito come fai a farlo? E se non lo sanno loro cosa ci vogliono, lo devi sapere te?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.