PDA

Visualizza la versione completa : Quali pagine per un'associazione

zannas
10-10-2006, 16:49
Salve a tutti, dovendo creare un sito per un'associazione no-profit, che pagine deve avere? Presentazione, Statuto e poi?

[ la sezione giusta questa??]

Martin
10-10-2006, 17:03
Dipende... ho fatto vari siti per associazioni, da 5 pagine statiche a 10 sezioni in asp. :D

Di cosa si occupa?

zannas
10-10-2006, 19:34
non lo s, mi stato precisamente detto:
-abbiamo bisogno di un sito;
-voglio preventivi con dettagli di ogni cosa che si far, cio una lettera, una cosa stampata;
-ci deve essere un sistema per l'aggiornamento del sito (intendono inserimento articoli ecc..[devo cercare qualche script js che permetta funzioni a m di WYSIWYG (o come si scrive what you see is what you get)...ne conoscete qualcuno?]
-ci deve essere lo statuto e altre pagine...

Ma io non s altro...che faccio? che scrivo?

miki.
10-10-2006, 19:36
Originariamente inviato da zannas
non lo s, mi stato precisamente detto:
-abbiamo bisogno di un sito;
-voglio preventivi con dettagli di ogni cosa che si far, cio una lettera, una cosa stampata;
-ci deve essere un sistema per l'aggiornamento del sito (intendono inserimento articoli ecc..[devo cercare qualche script js che permetta funzioni a m di WYSIWYG (o come si scrive what you see is what you get)...ne conoscete qualcuno?]
-ci deve essere lo statuto e altre pagine...

Ma io non s altro...che faccio? che scrivo?

fatti dare il materiale. Senza materiale, o comunque senza una mappa del sito come fai a farlo? E se non lo sanno loro cosa ci vogliono, lo devi sapere te?

Loading