Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: amico invalido

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    amico invalido

    salve a tutti
    ho un amico che da pochi giorni ha iniziato a prendere la pensione di invalidita'.
    per diventare invalido non ci è nato, anzi, ha fatto un incidente con lo scooter,questo ragazzo lo conosco da tanti anni,infatti dal primo giorno in cui lo ho incontrato a ieri, non ha mai combinato un ca**o di utile
    praticamente una "testa vuota", uno a cui i vari lavori gli durano si e no 3 giorni che lo hanno sempre cacciato via

    il giorno del suo incidente ho iniziato a credere veramente che sopra tutte le nostre teste ci fosse veramente un karma che giudica e infligge punizioni, ha avuto un incidente grave, praticamente lui faceva sempre lo scemo con il motorino zigzagando per il traffico (senza caso), fino al giorno in cui ha fatto l'incidente, praticamente è rimasto su una sedia a rotelle per 6 mesi, ora in effetti cammina con le stampelle, pero' non puo' correre
    in tutto il tempo che era con la sedia a rotelle lo sono andato a trovare spesso, in effetti resta sempre un mio amico!
    era rammaricato dall'accaduto, lo si leggeva negli occhi che non avrebbe mai fatto una cosa del genere!,peccato che lo ha capito troppo tardi.
    fatto sta i dottori parlavano sempre di migliorie, tanto che nel giro di 6 mesi riusci' ad alzarsi ed a camminare,seppure con le stampelle, beh karma o non karma penso che se ne sia accorto che lui che aveva pagato per i suoi reati e dispiaceri che aveva dato ai genitori!

    fatto sta che lo incontro proprio domenica..era sul motorino del fratello :master: e si pavoneggiava come un uomo immortale.
    insomma, "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e subito ha ricontinuato a zigzagare per la citta' come prima!!!, un matto scatenato, praticamente sembrava una scheggia impazzita
    MA DICO IO ...MA NON HAI CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE TI è SUCCESSO?

    gurdo il fratello, mi fa un cenno con le spalle per dire che lui non puo' farci niente, anzi mi comunica addirittura che ora gli stanno dando la pensione, quando lo chiedo al diretto interessato se è vero della pensione (a vita), mi risponde ridendomi in faccia che lui oramai fa quello che gli pare perchè i soldi glieli danno senza andare a lavorare
    stamattina mi sono alzato come ogni mattina alle 6:30 passando sotto casa sua mentre andavo alla stazione dei treni ho ripensato a questa frase...mi sono venuti solo qualche piccolo pensiero....

    allora sono io il fesso?
    o forse è il Karma che non ci ha capito un ca**o?

    p.s.
    lui è, e rimane un mio amico, ma in tutta sincerita' posso dirvi che secondo me non durera' a lungo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    che fai nella vita?

    ho una pensione d'invalidità..



    no, non credo suoni molto bene agli occhi delle ragazze.Fossi in lui ci penserei su.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da seifer is back
    che fai nella vita?

    ho una pensione d'invalidità..



    no, non credo suoni molto bene agli occhi delle ragazze.Fossi in lui ci penserei su.
    guarda..ho omesso un po' di particolari...
    cmq lui è sposato ed ha 2 figli, insomma pensoche oramai non dovrebbe importargli granchè di fare bella figura

    p.s.
    a parte la lunga lista di reati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    fare il coglione per il traffico senza casco e poi fare un incidente è un segno del karma? Io lo chiamerei "andarsela a cercare".

  5. #5
    Speriamo che quando si spiaccicherà non faccia danni ad un innocente.
    Vi dico una cosa, di una persona così non ho nessuna pietà.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: amico invalido

    Originariamente inviato da Kahm
    allora sono io il fesso?
    o forse è il Karma che non ci ha capito un ca**o?

    guarda conosco il tipo di persona..

    e stranamente è del tipo di persona che cade sempre in piedi come i gatti.

    cmq fregatene, la pensione di invalidità non è uno stipendio, è un contentino. per ora farà pure lo sborone, ma se si troverà a 50 anni a dover contare solo su quella per vivere se la passerà MOOOOOOOOOOOOOLTO male.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: amico invalido

    Originariamente inviato da aeterna
    guarda conosco il tipo di persona..

    e stranamente è del tipo di persona che cade sempre in piedi come i gatti.

    cmq fregatene, la pensione di invalidità non è uno stipendio, è un contentino. per ora farà pure lo sborone, ma se si troverà a 50 anni a dover contare solo su quella per vivere se la passerà MOOOOOOOOOOOOOLTO male.
    soprattutto perchè la pensione di invalidità dovrebbe variare in base alla % di invalidità, e se questo è solo un po' zoppo, mi sa che non prende molti soldi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: amico invalido

    Originariamente inviato da miki.
    soprattutto perchè la pensione di invalidità dovrebbe variare in base alla % di invalidità, e se questo è solo un po' zoppo, mi sa che non prende molti soldi.
    esatto. forse sbaglio ma purtroppo credo che anche chi sia al 100% prenda il pallido riflesso di uno stipendio.. figurarsi lui.

    cmq ripeto, spero veramente di sbagliare

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non ho capito questo thread

    Il punto è che il tipo è una testa di caxxo a prescindere, o che adesso che è invalido deve comportarsi da bravo rottame umano, e crogiolarsi nella rassegnazione?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    che è un imbecille è evidente. Almeno è un imbecille coerente.
    Peccato per la pensione sprecata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.