PDA

Visualizza la versione completa : [serio]

magica9
10-10-2006, 17:41
che cosa comunichereste diplomaticamente al telefono se non potete affrontare un colloquio di lavoro ? dopo che le ho inviato un mio CURRICULUMVITAE lunedi mi ha chiamato una azienda che promuove corsi realizzati in ambiente windows . devo richiamarla ma gi so che non il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .

Zero G
10-10-2006, 17:43
"mi dispiace, nel frattempo ho ricevuto risposta da un'azienda contattata in precedenza"

Robiccio
10-10-2006, 17:43
la ringrazio infinitamente ma non il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .

rebelia
10-10-2006, 17:45
Originariamente inviato da magica9
che cosa comunichereste diplomaticamente al telefono se non potete affrontare un colloquio di lavoro ? dopo che le ho inviato un mio CURRICULUMVITAE lunedi mi ha chiamato una azienda che promuove corsi realizzati in ambiente windows . devo richiamarla ma gi so che non il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .

hai gia' l'altro contratto in mano? se si, declina: contatteranno la seconda persona in lista, se no vai al colloquio: per rinunciare c'e' sempre tempo

RombodiSuono
10-10-2006, 18:34
Originariamente inviato da rebelia
hai gia' l'altro contratto in mano? se si, declina: contatteranno la seconda persona in lista, se no vai al colloquio: per rinunciare c'e' sempre tempo

Giusto, sempre meglio un colloquio in pi che uno in meno.
Giusto per pararsi le terga.

consulting
10-10-2006, 18:35
Originariamente inviato da rebelia
leggilo bene un gran consiglio.

Loading