Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [serio]

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    [serio]

    che cosa comunichereste diplomaticamente al telefono se non potete affrontare un colloquio di lavoro ? dopo che le ho inviato un mio CURRICULUMVITAE lunedi mi ha chiamato una azienda che promuove corsi realizzati in ambiente windows . devo richiamarla ma già so che non è il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .

  2. #2
    "mi dispiace, nel frattempo ho ricevuto risposta da un'azienda contattata in precedenza"
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    la ringrazio infinitamente ma non è il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .

  4. #4

    Re: [serio]

    Originariamente inviato da magica9
    che cosa comunichereste diplomaticamente al telefono se non potete affrontare un colloquio di lavoro ? dopo che le ho inviato un mio CURRICULUMVITAE lunedi mi ha chiamato una azienda che promuove corsi realizzati in ambiente windows . devo richiamarla ma già so che non è il caso che affronti un colloquio visto che sto attendendo un'altro contratto di lavoro .
    hai gia' l'altro contratto in mano? se si, declina: contatteranno la seconda persona in lista, se no vai al colloquio: per rinunciare c'e' sempre tempo

  5. #5

    Re: Re: [serio]

    Originariamente inviato da rebelia
    hai gia' l'altro contratto in mano? se si, declina: contatteranno la seconda persona in lista, se no vai al colloquio: per rinunciare c'e' sempre tempo
    Giusto, sempre meglio un colloquio in più che uno in meno.
    Giusto per pararsi le terga.

  6. #6

    Re: Re: [serio]

    Originariamente inviato da rebelia
    hai gia' l'altro contratto in mano? se si, declina: contatteranno la seconda persona in lista, se no vai al colloquio: per rinunciare c'e' sempre tempo
    leggilo bene è un gran consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.