Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: <object> <width=...>

<object> <width=...>

Salve a tutti
    come avrete notato dal titolo ho un piccolo problema con un <object> ed in particolare con la sua larghezza.
    Il layout del mio sito è a tre colonne con posizionamenti assoluti, ma avendo al centro della pagina questo object, un video fatto con flash, che quando ridimensiono la finestra del browser, invece di ridimensionarsi insieme a tutta la pagina rimane li bello fisso ed invade le altre sezioni...come posso renderlo fluido?
    codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="610" height="200" name="presentazione" align="center">
               <param name="movie" value="ciao.swf">
               <param name="quality" value="autohigh">
               <param name="bgcolor" value="#FFFFFF">
               <param name="menu" value="false">
               <embed src="ciao.swf" quality="autohigh" bgcolor="#FFFFFF" width="300" height="100" name="presentazione" align="center" menu="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></embed>
            </object>
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    metti sia la width ed height in percentuale e no con dimensioni assolute
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Permessi di invio