Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Andiamo ad abitare tutti a Los Angeles

    sorridi che il mondo ti sorride...

    Saturday, September 16, 2006

    volevo fare 2 brevi parole (speriamo!) sull'esperienza vissuta in California ed in particolare a Los Angeles e il suo stile di vita californiano....Beh è proprio il caso di dirlo a Los Angeles già dal mattino la città e i suoi abitanti ti danno un benvenuto fantastico pieno di grandi sorrisi e di "how are you?" e cose simili.....vai a fare colazione e i baristi ti accolgono come se fossi il più grande consumatore di pancake di tutta la california, vai in giro e tutti ti sorridono e ti salutano, ti vedono con la mappa della città in mano e ti chiedono premurosi se hai bisogno di aiuto, entri in un negozio, anche il più lussuoso e la direttrice del personale si occupa di te come se fossi un miliardario, ti da mille informazioni su mille cose, vai a pranzo in un ristorante e se c'è da aspettare ti chiedono il nome in maniera che quando sarà libero il tuo tavolo (solitamente dopo pochissimi minuti) ti chiamano amichevolmente con il tuo nome proprio.
    Poi a volte (molto spesso) al ristorante o in un altro locale, ti capita di conoscere gente e questa gente ti tiene compagnia durante la serata come e meglio a volte di una persona che conosci da sempre! Una volta è anche capitato che ci pagassero la cena!

    E poi ancora, un pullulare di persone atletiche che hanno cura di se e quindi rispetto per gli altri, gente che corre, che va in bici, sullo skate, sul surf, che gioca a basket, insomma respiri sport da ogni parte e la cosa più bella è che ti vien voglia di fare sport!!!!!!
    E' bellissimo, perchè è contagioso, il sorriso è contagioso, la generosità pure, si viene contagiati da questa allegria, da questo altruismo, dalla voglia di fare qualcosa per il nostro fisico ormai sempre più decadente, di fare 2 chiacchiere con lo sconosciuto, di prendere la bici ed andare a farti un giro, di uscire in una bella giornata di sole, di goderti quello che ti circonda invece di lamentarti tanto, di essere più gentile e di sorridere, sorridere, sorridere!!!!!

    Sono convinto che si possa importare questo spirito anche qui, in questa strana Torino, ci hanno provato le olimpiadi, sta solo a noi continuare, sorridi! che il mondo ti sorride!!!!!!

    http://bordighera-torino-ar.blogspot...i-sorride.html

  2. #2
    mi hai convinto: vado a vivere a Los Angeles, avvisa tu mia moglie...

  3. #3
    anche a Napoli si vive così e in più abbiamo la pizza e una volta anche un certo Maradona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Alex D.
    anche a Napoli si vive così e in più abbiamo la pizza e una volta anche un certo Maradona
    Sì... uguale uguale...

    E poi ancora, un pullulare di persone atletiche che hanno cura di se e quindi rispetto per gli altri, gente che corre, che va in bici, sullo skate, sul surf, che gioca a basket, insomma respiri sport da ogni parte e la cosa più bella è che ti vien voglia di fare sport!!!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma gli obesi in questo viaggio che hai fatto li hanno nascosti?

    Mai stato a Los Angeles, ma da quello che sento non è proprio la città migliore per viverci però dicono che butta bene per i miei gusti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da miki.
    però dicono che butta bene per i miei gusti
    Sì ci sono molti gay...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    274
    si si anche qui a bari è proprio uguale, soprattutto se capiti una sera d'autunno in giro per bari vecchia...
    Progeny

  8. #8
    so cosa intendi, la prima volta che vai negli usa, da solo per giunta, ti rendi davvero conto che è tutto un altro mondo. affascinante da scoprire, ma sono convinto, non all'altezza dell'italia.

    anch'io andai un po' in california anni fa. fantastico.

  9. #9
    Io l'ho trovato un mondo simile a come l'hai descritto, ma un po' più distaccato... cioè...in Italia hai tante piccole cose che là non ci sono, tipo il bar sotto casa che se anche non è stupendo è un ottimo punto di ritrovo con gli amici (senza nemmeno bisogno di darsi appuintamento), oppure tanti altre piccole cose che trovi solo in Italia o in pochi altri luoghi in europa... ciò non toglie che là io abbia trovato la vita molto meno stressante!! Infatti se mi capitasse l'occasione andrei di corsa a vivere là!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Andate, andate pure...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.