Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Impossibile ricaricare PostePay

    Ciao, ho la Postepay e l'ho ricaricata diverse volte versando una volta 200 euro, una volta 300 ecc... per effettuare ogni volta dei pagamenti, sarō arrivato intorno ai 1500 euro. Ora mi dice che č esaurito il limite di ricarica per questa carta, che vuol dire???
    Non posso pių ricaricarla?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    che non ci puoi mettere pių di 2000 euro sopra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Si, quello č il limite massimo, ma io ogni volta li ho spesi i soldi che ci ho messo, infatti la mia carta ora č a 0 euro! Che vuol dire, che si possono usare 2000 euro e poi la si deve buttare?

  4. #4
    strano
    :master:
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  5. #5
    In effetti sembra strano anche a me... poco fa ho ricaricato e mi ha detto che potevo ricaricare solo 10 euro perchč era la massima ricarica che potevo fare su quella carta.
    Ho caricato 10 euro, ho riprovato e mi ha detto che era finito il limite. Ma ora sulla mia carta ci sono solo 10 euro, perchč non mi permette pių di ricaricare?

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    magari ci sarā un tetto mensile e tu l'hai raggiunto

    visto il concetto con cui č nata non mi stupirebbe

  8. #8
    Ma hai provato a chiamare Poste, esisterā un call center o qualcosa del genere, no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma hai provato a chiamare Poste, esisterā un call center o qualcosa del genere, no?
    803.160

  10. #10
    Ho risolto il mistero... Io ho sempre fatto la ricarica dal Postamat, trasferendo denaro dal mio BancoPosta al Postepay, mi hanno detto che in un mese si possono trasferire in questo modo solo 1500 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.