Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[XP Home] Copiare e Masterizzare DVD

Salve,
    sono un grande inesperto nella masterizzatore e vorrei chiedere a voi esperti codeste cose:
    Ho un notebook con un masterizzatore dvd dual layer (non sò se centra qualcosa) ho bisogno di copiare dei dvd identici a quelli dei film che si comprano.. vorrei sapere come posso fare per copiarli nel minor tempo possibile.. che software usare? mi andrebbe bene anche poter salvare il dvd sul disco tipo un file immagine e poi masterizzarlo in un secondo momento...
    Forse ho fatto troppa confusione, cmq spero che sappiate suggerirmi...
    PS i DVD contenenti film sono di mia proprietà..
    Grazieeeeeee

si puo' rispondere a questo tipo di rikieste?

Originariamente inviato da ksng
    si puo' rispondere a questo tipo di rikieste?
    Che vuol dire?
    Non è nessun atto di pirateria, i DVD originali da copiare sono di mia proprietà!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da gio_gio88
    Che vuol dire?
    Non è nessun atto di pirateria, i DVD originali da copiare sono di mia proprietà!
    Infatti...fare una copia di backup dei propri cd/dvd originali e regolarmente acquistati è permesso sia dalla legge, sia parlarne nel forum.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Infatti...fare una copia di backup dei propri cd/dvd originali e regolarmente acquistati è permesso sia dalla legge, sia parlarne nel forum.
    Giusto, ora qualcuno mi risponde?

Giusto, ora qualcuno mi risponde?

Io di solito con Nero uso l'opzione copia-cd (dvd), ti chiede di inserire il cd originale, lo carica, alla fine ti chiede di inserire quello vergine e lo masterizza.

Originariamente inviato da darkkik

Io di solito con Nero uso l'opzione copia-cd (dvd), ti chiede di inserire il cd originale, lo carica, alla fine ti chiede di inserire quello vergine e lo masterizza.
    E quanto tempo impiega? Io col notebook ho solo un masterizzatore.. quindi cm dovrei fare per copiare un dvd?

E quanto tempo impiega? Io col notebook ho solo un masterizzatore.. quindi cm dovrei fare per copiare un dvd?
    Anch'io ho un solo lettore, finito di leggerlo lo espelle e ti chiede di inserire quello vergine.

Il tempo è variabile a seconda del tuo lettore, dalla velocità che imposti e dalla velocità di lettura scrittura del supporto...con me per un DVD(+RW) il mio ci mette un 10/15 minuti, poi però dipende dalla velocità supportata dal DVD...

Con Nero express: inserisci il cd/dvd - apri nero express - copy entire disc - imposti la velocità - copy - fa tutto lui.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    raga se volete fare delle copie dei Vostri DVD Nero non va bene !
    almeno cosi come !
    infatti lo dovreste associare a AnyDVD che è un programmino che in automatico rileva ed elimina la protezione del DVD permettendovi la copia !
    Per salvarvi un IMg del DVD da masterizzare in seguito potete Usare DVD shrink che ha la capacità anche di ridurvi il DVD trasformando un DVD dual layer in un Img da poter masterizzare aìsu un DVD normale !
    Quindi ricapitoland
    - AnyDVD attivo
    - Si avvia DVDShrink
    - Si lancia il Backup !
    Per la cronaca se la partizione del vostro HD è FAT32 non riuscirete a creare un img ISO ! ma verra fatta in un'altro formato !!

P.s
    Tutto quello che ho postato non va eseguito su DVD che non sono di nostra proprietà ma solo su DVD Originali di cui siamo proprietari !!
    L'uso improprio costituisce REATO !!

Io sto usando AnyDVD e cloneDVD perchè quest'ultimo mi fa una copia del dvd in formato .iso...
    Uso loro perchè li avevo gia acquistati tempo fa quindi me li trovo..

Permessi di invio