Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[XP Home] Copiare e Masterizzare DVD

Salve,
    sono un grande inesperto nella masterizzatore e vorrei chiedere a voi esperti codeste cose:
    Ho un notebook con un masterizzatore dvd dual layer (non sò se centra qualcosa) ho bisogno di copiare dei dvd identici a quelli dei film che si comprano.. vorrei sapere come posso fare per copiarli nel minor tempo possibile.. che software usare? mi andrebbe bene anche poter salvare il dvd sul disco tipo un file immagine e poi masterizzarlo in un secondo momento...
    Forse ho fatto troppa confusione, cmq spero che sappiate suggerirmi...
    PS i DVD contenenti film sono di mia proprietà..
    Grazieeeeeee

si puo' rispondere a questo tipo di rikieste?

Originariamente inviato da ksng
    si puo' rispondere a questo tipo di rikieste?
    Che vuol dire?
    Non è nessun atto di pirateria, i DVD originali da copiare sono di mia proprietà!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da gio_gio88
    Che vuol dire?
    Non è nessun atto di pirateria, i DVD originali da copiare sono di mia proprietà!
    Infatti...fare una copia di backup dei propri cd/dvd originali e regolarmente acquistati è permesso sia dalla legge, sia parlarne nel forum.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Infatti...fare una copia di backup dei propri cd/dvd originali e regolarmente acquistati è permesso sia dalla legge, sia parlarne nel forum.
    Giusto, ora qualcuno mi risponde?

Giusto, ora qualcuno mi risponde?

Io di solito con Nero uso l'opzione copia-cd (dvd), ti chiede di inserire il cd originale, lo carica, alla fine ti chiede di inserire quello vergine e lo masterizza.

Originariamente inviato da darkkik