Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cambio dominio e hosting

Ciao a tutti vorrei porvi una domanda.
    Mio fratello ha una piccola attivita e si e' fatto fare un sito internet da una agenzia ora pero' visto che secondo me gli fregano troppi soldi vorrei rifargli il sito ma come faccio con il dominio e l'hosting?come si procede in queste situazioni?
    grazie mille siete grandi!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: cambio dominio e hosting

Originariamente inviato da saram
    Ciao a tutti vorrei porvi una domanda.
    Mio fratello ha una piccola attivita e si e' fatto fare un sito internet da una agenzia ora pero' visto che secondo me gli fregano troppi soldi vorrei rifargli il sito ma come faccio con il dominio e l'hosting?come si procede in queste situazioni?
    grazie mille siete grandi!!
    A) Si legge il regolamento che vieta di parlare di hosting a pagamento (altrimenti sarebbe spam)
    B) Il dominio che estensione ha .com .it .net?
    C) Il dominio a chi è intestato?
    D) Per l'hosting vai nella sezione dedicata qui su html trovi comparazioni e info.
    E) Prima di acquistare lo spazio devi analizzare cosa ti occorre tipo: linguaggio lato server evetuali librerie installate, spazio disco, banda, traffico.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie andrea
    scusami ma io non voglio sapere quale hosting prendere io so gia quale usare....
    tornando al discorso che mi interessa il dominio e' .it e l'intestazione non la so cosa intendi per intestazione (il sito e' di mio fratello e l'indirizzo web e' quello della sua azienda)
    thanx

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da saram
    grazie andrea
    scusami ma io non voglio sapere quale hosting prendere io so gia quale usare....
    tornando al discorso che mi interessa il dominio e' .it e l'intestazione non la so cosa intendi per intestazione (il sito e' di mio fratello e l'indirizzo web e' quello della sua azienda)
    thanx
    Tutte i domini vengono registrati ad aziende (legali rappresentanti/titolari) o a privati (persone fisiche) nel caso dei domini .it al nic.it.
    Una volta saputo a chi è intestato il dominio la persona referente e titolare del dominio richiedera al nuovo hosting il trasferimento dello stesso, che provvedera a disbrigare le partiche burocratiche.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ok grazie andrea !

Permessi di invio