Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Andate a visitare il super sito di ILLA...

ciauuu...andate a visitare il sito ILLA è il sito di una web designer un pò stravagante...trovo che abbia avuto una bella ideaaa ... parlando del suo CV attraverso citazioni al "caffè"...

Ditemi che ne pensate anche voi...
    ciauuu

posso dire "mah"?

carina l'idea del ricordare la marca del caffè, però graficamente il sito è un pò rozzo a mio avviso apparte alcune cose piu curate (nel complesso, di numero troppo inferiore)

la foto la poteva pure lasciare poi è del'80
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

idea carina, realizzata benino, matroppo legata alla marca del caffè x essere davvero sua
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

la splash è bruttina anzichèno, poi per entrare devi beccare il clicca qui nel testo grigetto.. non capisco l'utilità del "cerca con google" e del boxettino pubblicitario in alto..

ILLY ORIGINALE che fantasia!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

penso che il riferimento al sito della Illy caffè sia decisamente voluto...una sorta di ricontestualizzazione di immagini perfettamente conosciute in un contesto che non c'entra nulla col caffè...come appunto un normalissimo CV

si è ovvio dico solo che un web designer grafico etc dovrebbe cercare di avere una propria identità, poi che la scelta sia voluta non si discute
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

beh ricontestualizzazione mi sembra 1 pò eccessivo.. scelte personali indubbiamente ma poteva scostarsi un pò di + dall'originale..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

A me piace, ben realizzato, pure il codice mi sembra buonino.
    Ciao

.....

up...

Permessi di invio