salve a tutti ho un dubbio enorme.
è da poco che mi occupo di ottimizzazione siti web per i motori di ricerca (prima esperienza)
Ho fatto un mio sito e con i consigli della guida di giorgio tave e di unmio amico di roma che si occupa solo di ottimizzare i siti per i motori di ricerca ho lavorato per mettere il sito sui motori di ricerca. Ho scelto una serie di parole chiave ecc ecc segnalato il sito a google ma.... finito questo mi sono accorto di non essere nessuno per concorrere per le chiavi primarie ovvero le + ricercate . Ho cambiato le chiavi primarie con le seconde (pur sempre validissime e ricercate) e segnalato il sito su altri motori di ricerca come yahoo. Risultato prima pagina di yahoo per due o tre stringhe ricercate. Ora il dubbio è questo: Goggle passa dasolo a leggere i nuovi tag o gli e lo devo dire io ?? e in media fra quanto ripassa se è passato 7 giorni fa?
Rispondetemi che non c sto a capire niente e non riesco a contattare il mio amico di roma che è andato a pesca con il padre e non lo rintraccio (ma dove saranno andati? in cina?)

Rispondi quotando