Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: piccolo sito

piccolo sito

Salve,

visto che sono sempre io quello che critico, stavolta criticate voi ho fatto queste 4/5 paginette (DICO E SOTTOLINEO: GRATIS!!!!!) per un cliente di mio padre...nulla di particolare, era solo per far vedere qualche foto e dare due/3 indicazioni...

il sito: http://www.dimarcosport.it/

noterete una forte differenza (a livello di BOX) tra FF e IE...questo a causa delle PNG che compongono lo sfondo, non ho trovato soluzione per dire a quella MER*A di IE di far vedere la trasparenza

Ah, probabilmente ci saranno qualche errore di validazione, ma non ho voglia di correggerli

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: piccolo sito

Originariamente inviato da santino83_11_04
    Salve,

visto che sono sempre io quello che critico, stavolta criticate voi ho fatto queste 4/5 paginette (DICO E SOTTOLINEO: GRATIS!!!!!) per un cliente di mio padre...nulla di particolare, era solo per far vedere qualche foto e dare due/3 indicazioni...

il sito: http://www.dimarcosport.it/

noterete una forte differenza (a livello di BOX) tra FF e IE...questo a causa delle PNG che compongono lo sfondo, non ho trovato soluzione per dire a quella MER*A di IE di far vedere la trasparenza

Ah, probabilmente ci saranno qualche errore di validazione, ma non ho voglia di correggerli

Il sito non è brutto, ma non mi piace l'impostazione grafica e per la galleria fotografica io avrei optato per lightbox2 (bello ma non riconosciuto dal w3c) avrei anche impostato il layout fluido al posto del fisso 1024. Per il resto tutto tabless e non credo che avresti problemi x la validazione.
    voto generale 6,5

P.S.
    Per far digerire le png a IE usa questa class (escamotage che viene interpretata solo da IE):
    codice:
    <!--[if IE]>
    <style type="text/css">
    .sfondo{
    background: none; filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(sizingMethod='scale', src='tua_immagine.png')
    }
    </style>
    <![endif]-->
    Almeno avrà un aspeto uniforme.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mi dispiace ma l'escamotage non funziona in pratica se lo applicavo alle immagini di sfondo tutte le mie immagini/href SOPRA alle png di sfondo, in IE, risultavano non cliccabili.... non chiedermi perchè però era così...3 giorni ci ho buttato sopra

ps: a me non piace quella galleria, che cmq non conoscevo fino al tuo link

Permessi di invio