http://www.sperling.it/sperl/scheda_...&ed=55&sito=SK
penso possa scaturirne una interessante discussione, come sta avvenendo su radio e tv.
http://www.sperling.it/sperl/scheda_...&ed=55&sito=SK
penso possa scaturirne una interessante discussione, come sta avvenendo su radio e tv.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A parte che a Pansa è partita la vena in vecchiaia, il dibattito non l'ha certo aperto lui, comunque se ne vogliamo parlare io son qui.
Originariamente inviato da Martin
A parte che a Pansa è partita la vena in vecchiaia, il dibattito non l'ha certo aperto lui, comunque se ne vogliamo parlare io son qui.
passo, che poi la negazione storica mi fa andare il sangue alla testa.
Non e' stato certo il primo
Pero' sembra, a sentire i dibattiti relativi, che ne parli in maniera 'indipendente'.
Magari qualcuno,qua, ne ha gia' letto il libro.
foto
mi è già bastato il rivoltante "servizio" che gli fece il tg2 qualche settimana fa, obiettivo e accurato come solo al tg2 sanno essere
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
penso che non si possa negare che nel regolare i conti ci sia stato qualcuno che ha esagerato e ci siano andati di mezzo innocenti
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Negazione storica? I negazionisti son sempre stati di destra.Originariamente inviato da aeterna
passo, che poi la negazione storica mi fa andare il sangue alla testa.
E comunque bisogna vedere che si intende per "ombre".
Ah, e non ve ne uscite che i morti sono tutti uguali perché il sangue alla testa viene a me.
Sai, le condizioni "psicologiche" in cui avevano operato i partigiani non è che permettessero poi chissà quale serenità emotiva...Originariamente inviato da Cozza
penso che non si possa negare che nel regolare i conti ci sia stato qualcuno che ha esagerato e ci siano andati di mezzo innocenti
i morti son tutti ugua....Originariamente inviato da Martin
Negazione storica? I negazionisti son sempre stati di destra.
E comunque bisogna vedere che si intende per "ombre".
Ah, e non ve ne uscite che i morti sono tutti uguali perché il sangue alla testa viene a me.
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non solo processi sommari ...mio padre mi raccontava che, nella sua zona, i partigiani erano generalmente chiamati grattigiani , ma non credo proprio fosse la regola.Originariamente inviato da Cozza
foto