Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Secodno voi..?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    Secodno voi..?

    Vi voglio porre questo quesito

    Quanto chiedereste voi per un sito tutto in flash per esempoio tipo questo http://www.reptilis.it visto poi perlopiu che questo fantomatico titolare è pieno di soldi..?
    Un sito come quello scritto sopra, compreso la manutenzione e gli aggiornamenti.insomma vorrei sapere quanto chiedereste voi per aver fatto e seguire un sito come quello.
    Vorrei sapere quanto chiedereste in caso di fatturazione e non....datemi 2 coordinate...
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    dal punto di vista professionale, il fatto che il committente sia pieno di soldi dovrebbe essere irrilevante.

    solito discorso: calcola le ore che ti servono per completare il progetto, aggiungi i tuoi costi, gli oneri fiscali e fai i dovuti conti.

    se lo fai tu opta per un gusto grafico più delicato del sito che hai proposto e, per l'amor di Dio, se la musica deve esserci, dà la possibilità all'utente di gestirla.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Secodno voi..?

    Originariamente inviato da edmungio
    Vi voglio porre questo quesito

    Quanto chiedereste voi per un sito tutto in flash per esempoio tipo questo http://www.reptilis.it visto poi perlopiu che questo fantomatico titolare è pieno di soldi..?
    Un sito come quello scritto sopra, compreso la manutenzione e gli aggiornamenti.insomma vorrei sapere quanto chiedereste voi per aver fatto e seguire un sito come quello.
    Vorrei sapere quanto chiedereste in caso di fatturazione e non....datemi 2 coordinate...
    Grazie

    Visto il sito in questione, visto la poca chiarezza, visto l'uso inutile di effetti che non servono a nulla, visto che non si capisce niente, visto che il preload è na bella scopiazzatura di mille altri siti inutili, visto che flash oramai è boicottato da microsoft, visto che potresti anche fare un'applicazione interfacciata con XML per gli aggiornamenti, ma non lo farai mai, visto che non me ne frega na eva del fatto che il tipo sia pieno di soldi, anzi meglio per lui, ma ricorda che tu vendi la tua professionalità senza valutare la persona che ti sta di fronte, visto tutto questo, prendere 500 euro su una cosa, come quella che hai postato, è già tanto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.