Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
    Utente di HTML.it

Cos'è gratis in voipcheap

Ragazzi.. chiedo a voi perchè ho un bel po' di confusione sul funzionamento di voipcheap. Lo so che molti mi vorranno rispondere: "vai sul sito e leggi" ... ma sarà l'inglese che non è il mio forte...sarà che ho letto troppi post su sto forum... sarà.. ma non ci ho capito niente...

Quello che vi chiedo è.. mi registro, faccio 1 ricarica e poi:

- io ho 300 minuti alla settiama GRATIS per sempre ? e quindi se non li supero mai il mio credito non scala mai ? (ovviamento chiamando solo i fissi)

grazie

ciao

C'è un minimo per la ricarica (mi pare 10€) che ti dura un certo determinato periodo (90giorni o 120 non ricordo). Per quel periodo hai 300 minuti alla settimana gratis. I 10€ li scali con chiamate a cellulari o chiamate oltre i 300minuti a settimana.

Utente di HTML.it

Re: Cos'è gratis in voipcheap

Originariamente inviato da ipnotic
    Ragazzi.. chiedo a voi perchè ho un bel po' di confusione sul funzionamento di voipcheap. Lo so che molti mi vorranno rispondere: "vai sul sito e leggi" ... ma sarà l'inglese che non è il mio forte...sarà che ho letto troppi post su sto forum... sarà.. ma non ci ho capito niente...

Quello che vi chiedo è.. mi registro, faccio 1 ricarica e poi:

- io ho 300 minuti alla settiama GRATIS per sempre ? e quindi se non li supero mai il mio credito non scala mai ? (ovviamento chiamando solo i fissi)

grazie

ciao
    E' molto semplice, dopo esserti registrato, se carichi 10€, puoi effettuare chiamate verso tutti i fissi illimitate per un periodo di 90 giorni, che allo scadere, potrai prolungare ancora tramite un'ulteriore ricarica!!!
    Il credito, lo potrai utilizzare per effettuare chiamate verso i cellulari, SMS, e/o tutte le altre destinazioni a pagamento.
    Avendo solo fonia in VoIP, verso i cellulari, è la migliore tariffa esistente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NightlyBlue
    C'è un minimo per la ricarica (mi pare 10€) che ti dura un certo determinato periodo (90giorni o 120 non ricordo).
    sul sito ho letto:
    01.09.2006 GREAT NEWS: Credit will not expire anymore!
    We decided to drop the expiry dates for credit. That means your credit will stay valid for ever!

Utente di HTML.it

Re: Re: Cos'è gratis in voipcheap

Originariamente inviato da ennemi
    E' molto semplice, dopo esserti registrato, se carichi 10€, puoi effettuare chiamate verso tutti i fissi illimitate per un periodo di 90 giorni, che allo scadere, potrai prolungare ancora tramite un'ulteriore ricarica!!!
    Il credito, lo potrai utilizzare per effettuare chiamate verso i cellulari, SMS, e/o tutte le altre destinazioni a pagamento.
    Avendo solo fonia in VoIP, verso i cellulari, è la migliore tariffa esistente.

Ma quindi ci sono 2 cose da considerare:

- dopo ogni ricarica 90 giorni illimitati gratis
    - 300 minuti a settimana gratis

giusto ?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Cos'è gratis in voipcheap

Ma quindi ci sono 2 cose da considerare:

- dopo ogni ricarica 90 giorni illimitati gratis
    - 300 minuti a settimana gratis

giusto ?
    1) Sì
    2) Non ne sono sicuro, ma i 300 minuti riguardano solo chi non ricarica. Se ricarichi, sono illimitati, cioè più di 300.

Utente di HTML.it
    sul sito ho letto:
    Credo che laddove dice che il credito non scade più, si riferisca non ai 90 giorni di chiamate illimitate gratis, ma al credito, che, prima, invece, scadeva e lo si perdeva!
    Cioè, prima, senza ricaricare, oltre i 90 giorni non solo non si chiamava più gratis illimitatamente (ma solo con la regola dei 300 minuti settimanali), ma si perdeva anche il credito residuo inutilizzato.
    Adesso, invece, il credito rimane per sempre, ma se non si ricarica oltre i 90 giorni, vi è la regola dei 300 minuti settimanali.
    Qualcuno che lo usa da tempo confermi o smentisca!

Re: Re: Re: Re: Cos'è gratis in voipcheap

Originariamente inviato da ennemi
    1) Sì
    2) Non ne sono sicuro, ma i 300 minuti riguardano solo chi non ricarica. Se ricarichi, sono illimitati, cioè più di 300.
    Non penso sia così... tu ricarichi 10€ (x 120 gg.), dopo di che puoi fare ogni settimana max 300 minuti di chiamate gratuite presso quei numeri "free" (tra cui anche i fissi italiani). Se passi i 300 minuti paghi, per quei numeri free, 1 centesimo al minuto.

Scusate, faccio anche io una domanda: VoipCheap si può usare anche nelle aziende o è solo per privati?

LO puoi usare anche in azienda ma, l'iva in teoria non è detrattibile.
    Per quello esiste Voicetrading.com , sempre betamax ma pensato per le aziende(sensa nazioni free pero').

Permessi di invio