Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Dolce risveglio

  1. #1

    Dolce risveglio

    la mattina quando suona la sveglia alle 7.00 c'è il problema di svegliare i bimbi, allora mia moglie inizia una tiritera perchè la sera non vanno a dormire presto e la mattina fanno storie e poi non ce la fanno ad alzarsi, insomma si rischia di cominciare male la giornata.

    Ieri sera ho tirato fuori un vecchio cd dei deep purple e stamattina sono andati a svegliarli a ritmo di Lazy con la chitarra lancinante del vecchio Ritchie Blackmore.

    Un successone. Sono solo rimasti un pochino interdetti nel vedere il papino in mutande che suonava una chitarra inesistente però nel giro di qualche minuto tutti ben svegli.

    Con che musica iniziate la vostra giornata?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    la musica della sveglia

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Dolce risveglio

    Originariamente inviato da consulting
    la mattina quando suona la sveglia alle 7.00 c'è il problema di svegliare i bimbi, allora mia moglie inizia una tiritera perchè la sera non vanno a dormire presto e la mattina fanno storie e poi non ce la fanno ad alzarsi, insomma si rischia di cominciare male la giornata.

    Ieri sera ho tirato fuori un vecchio cd dei deep purple e stamattina sono andati a svegliarli a ritmo di Lazy con la chitarra lancinante del vecchio Ritchie Blackmore.

    Un successone. Sono solo rimasti un pochino interdetti nel vedere il papino in mutande che suonava una chitarra inesistente però nel giro di qualche minuto tutti ben svegli.

    Con che musica iniziate la vostra giornata?
    stamattina 99posse

  4. #4
    BUONGIORNO



    laif is nau
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    E io chissà cosa credevo leggendo "dolce risveglio"... :rollo:

  8. #8
    l'80% delle volte con Radio Popolare

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    E io chissà cosa credevo leggendo "dolce risveglio"... :rollo:
    scusa se ti ho illuso

    Ma vedo che alla maggior parte dei forumisti non piace alzarsi con la musica in sottofondo, che delusione

  10. #10
    Originariamente inviato da consulting
    scusa se ti ho illuso
    E deluso...

    Ti tocca recuperare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.