Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Lady in The Water

  1. #1

    Lady in The Water

    Una fiaba meravigliosa sulla costruzione di una fiaba.
    L'ultimo film di M. Night Shyamalan mi ha profondamente colpito e commosso proprio per il suo essere un'allegoria metastilistica sul piacere di scrivere, raccontare, sentire, vedere e vivere le favole.
    La trama in sé puō anche non essere raccontata, giacché quello che conta č il messaggio, l'architettura: la protagonista si chiama Story, e la sua semplice presenza eterea riesce a catalizzare personaggi pių o meno stereotipati che cominciano a girare finché il balletto non č completo, perfetto e permetta alla "Story" di prendere il volo.
    E' un manuale di favolistica, un racconto per chi ha bisogno, a tutti i costi, di credere nelle storie. Chi crede che non sia possibile raccontare niente di nuovamente emozionante, o di originale, che non sia possibile pių stupirsi non apprezzerā la pellicola.
    E' bene andare a vedere questo film senza pensare che si č in un cinema. Bisogna andarlo a vedere come quando si č nel proprio letto e si spera che la notte porti un bel sogno.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Lady in The Water

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Una fiaba meravigliosa sulla costruzione di una fiaba.
    molto interessante...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    sorry ma ho smesso con quel pessimo regista

  4. #4
    ne ho giā parlato nel 3d che ho aperto giorni fa.

    doppio, chiudere.



































    comunque concordo con te.


  5. #5
    Originariamente inviato da aedo
    ne ho giā parlato nel 3d che ho aperto giorni fa.

    doppio, chiudere.



    comunque concordo con te.

    perché tutti quegli a capo? :master:

    ho fatto una ricerca con "lady in the water" e non ho trovato niente.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da COLENZO
    sorry ma ho smesso con quel pessimo regista
    Lo dice anche un personaggio all'interno del film
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=shyamalan

    lascia perdere, č tutta colpa della faccina.




  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    perché tutti quegli a capo? :master:

    ho fatto una ricerca con "lady in the water" e non ho trovato niente.
    perchč ne ha parlato nel 3d su lost :berto:

    mah mah mah mah non so... lo vado a vedere lo stesso perō le altre recensioni che letto ne parlano male male male
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9

  10. #10
    Ho visto.
    Beh, nel tuo thread:
    1. non fai una recensione vera e propria
    2. il forum l'ha indicizzato male perché vuole pių bene a me
    3. io c'ho la moto.

    E quindi il thread rimane aperto

    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.