Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Le recinzioni di Johnny Palomba

    Cinefili gioite, altro che Mereghetti : http://digilander.libero.it/confratc...inema_film.htm
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    Hanno stroncato Barry Lyndon :berto:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Hanno stroncato Barry Lyndon :berto:
    non capisci una fava :ignore:

    ce stanno pure queste e n'infinità de libbri
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Hanno stroncato Barry Lyndon :berto:

    Ho letto.... quei tizi non capiscono una fava, di cinema
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Ho cannato il link, credo però sia abbastanza evidente nella home page : http://digilander.libero.it/confratc...palomba_01.htm .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Ho cannato il link, credo però sia abbastanza evidente nella home page : http://digilander.libero.it/confratc...palomba_01.htm .
    ah, enfatti pure io diccevo der palomba
    astofirm infatti già duchilometri prima dentrà sesentiva puzza de sòla
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah, enfatti pure io diccevo der palomba
    astofirm infatti già duchilometri prima dentrà sesentiva puzza de sòla
    Lette poi dal grande Mastrandrea...

  8. #8
    donnidarchio
    "NELLETA' DELLO SVILUPPO CORCERVELLO MECENTRUPPO"
    donnidarchio infatti è uregazzetto che sta asviluppà e cià ertestoterone addumila enfatti cià la capoccia che ie và umpò peccontosuo eallora sevede certe cose che vede solo lui chenfatti lui searza denotte essente navoce che ie dice arzate effai umpò decaciara allora lui searza effà lacaciara allora poi sescopre che stavoce chessente è la voce deuno che secrede un coniio macchenvece è unsorcio allora poi donnidarchio sengarella denapischella strana eppioisuccedono tutta naserie decose strane che nusecapisce bene forze perché cuanno che ciai ertestosterone addumila nun cecapisci piugnente allora poi donnidarchio incontra navecchiarincoionita eddice mò occapito tutto poi infatti alora sente navoce che dice scusa te aicapito tutto ma armeno spiegacelo che noi stamio cuì enunciavemo capitoncazzo. ma mesà che la voce nunera derfirm.
    mi cuggino pure cuanno che stava asviluppaà vedeva sempre un coniio gigante ma mò è guarito e nun cestà più. selosemio magnato.

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.