Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: GNOME Dictionary

  1. #1

    GNOME Dictionary

    Sbaglio o con l'upgrade alla versione 2.14 abbiamo assistito all'involuzione di GNOME Dictionary?
    Con la versione precedente (uso Ubuntu, ma penso sia lo stesso per tutti) quando la parola che digitavo non era esistente, Dictionary cercava automaticamente delle parole che l'assomigliassero... ora l'unica risposta è una fastidiosa pop-up di errore.
    Inoltre, la finestra delle preferenze, come spesso in GNOME, è diventata di una aridità disarmante, peggio di prima! Cioè, ad esempio se io voglio cercare solo nel DB di Wordnet esiste un modo semplice per farlo senza andarsi a cercare l'URL del server e i parametri di settaggio?? No. Prima sì, ed è questa la cosa *GRAVE*. Non che prima Dictionary brillasse quanto a interfaccia e configurazione, ma piallarlo così drasticamente it's just insane...
    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

  2. #2

    scusa se sfrutto il tuo topic

    ... ma siccome ti vedo scafato su dictionary vorrei sapere dove e come configurare tre dizionari che vorrei usare:

    italiano-inglese
    inglese-italiano
    italiano

    anch'io uso ubuntu ed ho capito che devo aggiungere nella lista l'ip e la porta del server che mi interessa ma cercando in rete trovo tante info che non c'entrano nulla mentre sul sito dict.org non ci sono riferiementi ai server.

    grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Arvedsè'n'gamba monsù.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.