Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Alaunt, gioco online

  1. #1

    Alaunt, gioco online

    Ciao,
    Da un po di giorni sto giocando a un gioco online che si chiama Alaunt, ho scoperto che esiste da 300000 anni, però è sempre bello...

    Obbiettivo: Conquistare più feudi e colonie possibili, potenziando gli eserciti.
    Si ha un feudo iniziale da sviluppare, creando miniere per raccogliere minerali, case per gli schiavi, il mercato ecc. ecc.

    In poche parole è un gioco tipo Warcraft...

    Il link è questo: Alaunt

    Ci vediamo in gioco, ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    ummm sei sul server 1? mi dai le tue coordinate che ti tolgo di torno?

  3. #3
    Originariamente inviato da baldr
    ummm sei sul server 1? mi dai le tue coordinate che ti tolgo di torno?
    Aaaaaaaaaargh.... si sono sul server 1 ma non ti darò MAI le mie cordinate ...hehe

    :ignore:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Diventa stressante come ogame oppure ci si puó giocare in tranquillità perdendo dai 5 ai 10 minuti al giorno?

  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Diventa stressante come ogame oppure ci si puó giocare in tranquillità perdendo dai 5 ai 10 minuti al giorno?
    Puoi fare come vuoi, infatti non è come bitfight o monstersgame che devi dare un orario preciso ai tuoi lavoratori, in Alaunt metti a lavorare i tuoi schiavi e poi se ne riparla quando vuoi tu, loro lavorano per giorni interi senza comandi!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da TeoB
    Diventa stressante come ogame oppure ci si puó giocare in tranquillità perdendo dai 5 ai 10 minuti al giorno?
    jobì è pìù tranquillo. dopo un po se sei in una gilda ti chiedono di essere attivo e cavolate varie, ma in genere non mi occupa mai molto tempo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da MrWeb__82
    Puoi fare come vuoi, infatti non è come bitfight o monstersgame che devi dare un orario preciso ai tuoi lavoratori, in Alaunt metti a lavorare i tuoi schiavi e poi se ne riparla quando vuoi tu, loro lavorano per giorni interi senza comandi!
    dai dai dammi le tue coordinate che ti mando baratti vantaggiosi.... scherzavo sull attacco.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Adesso vedo, magari piú avanti

  9. #9
    Originariamente inviato da baldr
    dai dai dammi le tue coordinate che ti mando baratti vantaggiosi.... scherzavo sull attacco.
    Guarda che non mi inganni, sono sicuro che hai più di 200 punti, e quelli con più di 200 punti non possono fare baratti con quelli di meno di 200 punti

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    ah. hai meno di 200 punti? allora nulla non possono nemmeno attaccarti. chiama quando arrivi a 30000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.