Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Alice tuttoincluso dubbi e delucidazioni

Ho intenzione di sottoscrivere alice tutto incluso 30!vorrei delle delucidazioni
    Il router devo usare per forza il w-gate(Telsey Magic)?funziona anche senza smartcard?Si può sbloccare?Posso fare nat e forward delle porte?Posso aggiungere il loro router wifi su un segmento di rete già esistente per usarlo solo col cordless wifi per le chimate?
    Per il momento non mi viene in mente altro

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    il w-gate non si può sbloccare ( ancora non c'è riuscito nessuno )

Utente di HTML.it
    devo usare per forza il w-gate(Telsey Magic)?
    funziona anche senza smartcard? Non per forza, ma se vuoi usufruire anche del servizio voip non devi togliere la smart e di conseguenza usare il w-gate, al momento non si può sbloccare, in seguito non saprei, (neanche le psp col firmware 2.51 all'inizio nn si potevano sbloccare) se vuoi attivare il servizio, parlare con qualcuno e avere tutte le delucidazioni in materia mandami un messaggio privato col tuo numero di telefono e ti ricontatto io da lavoro dalle 15 alle 21. ciao!!

Ma posso usare il w-gate mettendolo su un segmento di rete già esistente?ed usarlo solo per il cordless?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e mi volevi chiedere questo!? caxxo ne so io..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

A me hanno detto che puoi usare un router ADSL2 tuo, se vuoi, ma non so che dirti del cordless VoIP che al WiFi si collega.

Ciao a tutti!
    Alla luce delle rivoluzione che mamma telecom ha attuato in quest'ultimo anno a livello di banda e rivoluzione di alcune offerte, volevo la conferma da parte di chi ha Alice Tutto Incluso che le chiamate ai numeri fissi sono gratis sia dal Voip che dalla linea tradizionale.
    E' così?
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Utente di HTML.it
    si, è così

Permessi di invio