vorrei recuperare alcuni file video che ho visionato in alcuni siti, so che sia Internet explorer che Firefox salvano questi files in alcune cartelle, sapete dirmi quali?
vorrei recuperare alcuni file video che ho visionato in alcuni siti, so che sia Internet explorer che Firefox salvano questi files in alcune cartelle, sapete dirmi quali?
IE
C:\Documents and Settings\TUO NOME\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
per FireFox non saprei ... C:\Programmi\Mozilla Firefox\Cache ?
Se nella barra degli indirizzi di firefox digiti "about:cache" ti mostra sia il percorso, che nel mio caso è C:\Documents and Settings\Tuo nome d'accesso\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\zakvaf1c.def ault\Cache sia il contenuto della cache. Il problema è che se entri nella cartella cache da esplora risorse in luogo dei nomi dei files ti trovi tanti numeri ed io non ho ancora capito come decifrarli. Se c'è qualcuno in ascolto che lo sa...per FireFox non saprei ... C:\Programmi\Mozilla Firefox\Cache ?
Il percorso per Firefox è sempre %appdata%\Mozilla\Firefox\Profiles\<nomeprofilo>\C ache; <nomeprofilo> varia da installazione a installazione.
P.S.: grandiosa la storia di "about:cache", non lo sapevo!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie ragazzi per le dritte,
molto interessante about:cache per firefox, che ho messo nei preferiti,
ma anche piuttosto caotico,
la via piu' semplice per recuperare i files resta quella di usare IE, e poi entrare nella cartella e prendere i files