Buon giorno,
vorrei un parere sul mio sito
http://www.updw.net
Siate clementi... L'ho rifatto tutto in pochi giorni e non ho avuto modo di verificare eventuali bug...![]()
Grazie!![]()
Buon giorno,
vorrei un parere sul mio sito
http://www.updw.net
Siate clementi... L'ho rifatto tutto in pochi giorni e non ho avuto modo di verificare eventuali bug...![]()
Grazie!![]()
Un box pubblicitario quasi più grosso del sito stesso ha portato il mio mouse sulla x rossa in alto a destra![]()
In che box? In alto a destra? C'è quello da 728 x 90 ma non credo che sposti il mouse da solo!
Ehm... forse non hai colto in pieno il senso del commento di rockaffe...
Peraltro, sono d'accordo con lui.
Ciao,
Fede
loool... gli sta sul culo il box in fondo pagina credo e ha chiuso il sito.Originariamente inviato da luclanet
In che box? In alto a destra? C'è quello da 728 x 90 ma non credo che sposti il mouse da solo!![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
Beh purtroppo il sito regala un servizio (costoso) e i banner sono necessari...
X il resto?
Il sito a livello di grafica e veramente molto scarso, per i contenuti secondo mè sono inlegali prima di poter mettere in rete, pertanto disponibile a tutti dovresti essere sicuro che tutto il materiale non sia coperto da copywrite (vedi musica)Originariamente inviato da luclanet
Beh purtroppo il sito regala un servizio (costoso) e i banner sono necessari...
X il resto?
Verifica che l'hosting lo permatta perche in caso contrario sono "uccelli x diabetici" (ca*zi amari)![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
i file vengono messi dagli utenti...
stò facendo una procedura x permettere la segnalazione (e successiva rimozione) dei file illegali...
Qual'è la procedura?In caso di violazione di copyright si prega di segnalare la cosa tramite la procedura apposita.
La pubblicità mi sembra eccessiva e appesantisce troppo la pagina a livello visivo.
Inoltre la grafica non mi attira e non c'è niente che mi potrebbe spingere a registrarmi.
I file non sono ordinati in varie categorie quindi è difficile trovare quello che cerchi.
Manca il menu.
Per quanto riguarda le due bandiere, sono poco visibili. Se arriva un visitatore che l'inglese non lo sa proprio secondo me se ne va via subito.
Forse dovresti gestire meglio la scelta della lingua.
Occhio ai due pulsanti, Choose e Procedi, hanno gli stessi nomi nonostante ho cambiato la lingua.
la procedura la sto finendo![]()
![]()
![]()
comunque ho rifatto la grafica... ora vi garba?